Ho un problema, ho il sito organizzato con vari menų a sinistra e vari a destra, e uno in alto orizzontale a formare due colonne verticali, al centro tra le due colonne di menu vengono visualizzati gli articoli.
Nella home page per visualizzare le varie notizie ho inserito 2 moduli del componente mod_globalnews, uno chiamato PIRIMO PAINO e uno chiamato NOTIZIE.Nel sito ho caricato un forum phpbb attraverso un frame al quale si accede da un pulsante inserito nel menų in alto orizzontale (sempre visibile). Nella pagina del forum non devono essere visualizzati i menų di sinistra e destra, dunque in ogni menų ho selezionato solo i componenti in cui devono essere visualizzati. Il problema č che se apro una notizia che viene visualizzata in notizie tutti i menų di sinistra e destra vengono visualizzati correttamente, mentre se apro una notizia da PRIMO PIANO i menų non vengono visualizzati. Come posso risolvere?
Le notizie in PRIMO PIANO si trovano in una sezione chiamata PRIMO PIANO e una categoria PRIMO PIANO dentro la precedente sezione, categoria e sezione hanno diritto di accesso public sia per gli articoli che per la sezione e la categoria.
Le notizie i PRIMO PIANO si trovano in una sezione chiamata PRIMO PIANO e una categoria PRIMO PIANO dentro la precedente sezione, e hanno diritto di accesso public sia per gli articoli che per la sezione e la categoria.
QUALCUNO HA QUALCHE SUGGERIMENTO?
GRAZIE!!!!!