Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] elezionare icona del sito (quella che viene visualizzata nel  (Letto 859 volte)

Offline polhallen

• Appassionato
    • Mostra profilo
'sera a tutti :-)

Com'e' possibile modificare l'immagine (icona) del sito che viene visualizzata nella scheda di firefox? (ho allegato uno screenshot)
grazie

Pol

[allegato vecchio più di un anno eliminato automaticamente]
« Ultima modifica: 23 Mag 2010, 20:40:41 da 56francesco »
Pol
------------------
Amici di Penna - www.amicidipenna.org

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
si chiama favicon.ico

è una immagine particolare, se hai the-gimp la fai semplicemente ridimensionato qualsiaisi immagine di qualunque formato a  32x32 pixel  oppure 64x64 ed esportandola semplicemente con salva come  e per nome gli dai favicon.ico 
(questo almeno in un so ubuntu con win non saprei ma credo sia uguale)

se non hai the-gimp e non vuoi installarlo allora ci sono dei tool in rete che fanno la stessa cosa

per saper dove sta e quindi dove devi sovrascrivere con la tua, con firefox fai strumenti, informazioni sulla pagina, media  e trovi tutto

(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline polhallen

• Appassionato
    • Mostra profilo
che gentile, grazie :-)
mi vien ancora piu' comodo visto che uso debian e gimp e' (quasi) sempre aperto!

tnks :-)
Pol
Pol
------------------

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
bene, la prossima il risolto nel primo topic...
  8)
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline polhallen

• Appassionato
    • Mostra profilo
ops...

ok

Pol
Pol
------------------

Web Design Bolzano Kreatif