Back to top

Autore Topic: modifica css di un campo di CB  (Letto 1934 volte)

Offline frasigno

• Appassionato
  • Auguri Buon Natale e Buon Anno
    • Mostra profilo
modifica css di un campo di CB
« il: 27 Apr 2016, 19:11:23 »
  Ciao
 Ho un problema nella modifica del css.
 Vorrei cambiare la formattazione del titolo (associato al campo nome) della pagina degli utenti di Community Builder  ed ho inserito alla fine del file css del  template principale del mio sito questo:
#cbfv_41{ color:#ff5a00 ; font-size: 25px ; text-align: left ; padding-left: -10px ; margin-top: 10px ; line-height: 0px ; }
Ma facendo in questo modo mi modifica anche lo stesso campo nome che ho in fase di registrazione, diventa più grosso!!
 COme posso fare per ovviare a questo problema?
 Grazie
 Franco        
BachecaViaggi.it Offerte viaggi :::::: BachecaHotel.com Offerte soggioni in Italia

Offline giusebos

• Fuori controllo
  • *
  • Giuseppe Serbelloni Mazzanti Viendalmare
    • Mostra profilo
Re:modifica css di un campo di CB
« Risposta #1 il: 27 Apr 2016, 19:27:12 »
andrebbe analizzato l'elemento con firebug, altrimenti dovremo andare per tentativi ma sono infiniti.
su www.icagenda.it guide e tutorial con esempi di chronoforms e chronoconnectivity

Offline frasigno

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 27 Apr 2016, 20:37:58 »
Dato che ho il sito in locale per ora provo a fornirvi alcune info in più  :P
Con firbug nella pagina profilo ho questo:
Codice: [Seleziona]
<div id="cb_tabid_29" class="cb_tab_content cb_tab_html cbfv_41"><div id="cbtf_29" class="cbFieldsContentsTab"><div id="cbfr_41" class="cbfv_41 sectiontableentry1 cbft_predefined form-group cb_form_line clearfix cbtwolinesfield"><div class="cb_field col-sm-12"><div id="cbfv_41">B&B stella</div></div></div></div></div></div>

Mentre nella pagina registrazione analizzando il campo incriminato ho questo:
<div id="cbfv_41"><input id="name" class="cbTooltip required form-control" type="text" maxlength="100" size="25" data-rule-maxlength="100" data-cbtooltip-title="Nome struttura" data-cbtooltip-tooltip="Inserisci il tuo Nome completo reale." value="" name="name" aria-required="true" data-hasqtip="31"><span class="cbFieldIcons"><span class="cbTooltip" data-cbtooltip-tooltip="Il campo è obbligatorio" data-hasqtip="32"><span class="cbTooltip" data-cbtooltip-tooltip="Il campo è visibile sul profilo" data-hasqtip="33"></span></div></div>
IN attesa
 grazie  ;)
BachecaViaggi.it Offerte viaggi :::::: BachecaHotel.com Offerte soggioni in Italia

Offline frasigno

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 27 Apr 2016, 21:19:36 »
OK ok risolto
ho aggiunto .titolo_user al css creato e lo stesso l'ho associato al tab di CB e non al campo così ho due differenti visualizzazioni
.titolo_user #cbfv_41{
    color:#ff5a00 ;
    font-size: 25px ;
    text-align: left ;
    padding-left: -10px ;
    margin-top: 10px ;

line-height: 0px ;
}

GRazie cmq ;)

Web Design Bolzano Kreatif