Back to top

Autore Topic: Rendere visibili i file delle categorie sotto ogni categoria  (Letto 1396 volte)

Offline lucablue

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Mi sto scervellando per capire se c'è un modo o un plugin che mi permette di vedere quali file sono presenti in varie sotto categorie di una categoria.

Es.

Categoria RECENSIONI
SottoCategoria. GIORNALE 1 GIORNALE 2 GIORNALE 3

Sotto ogni sotto categoria ci sono dei file pdf che riportano le recensioni. Ora vorrei che quando clicco sul pulsante RECENSIONI mi appaia:

RECENSIONI:

GIORNALE 1
  --file 1.pdf
  --file 2.pdf

GIORNALE 2

--file 1.pdf

GIORNALE 3

--file 1.pdf
  --file 2.pdf
  --file 3.pdf

E tutti i file siano direttamente scaricabili, senza dover entrare prima nella sotto categoria.

Si può fare in qualche modo? come?

Grazie per l'aiuto.

PS Ovviamente solo nella categoria RECENSIONE, cioé nella categoria che io decido di far questo, tutte le altre che contengono altri tipi di download devono rimanere normali.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Rendere visibili i file delle categorie sotto ogni categoria
« Risposta #1 il: 18 Mag 2010, 19:18:28 »
fai dei moduli custom altrimenti detti html personalizzati?

ci metti dentro tutto quello che desideri
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline jeckodevelopment

• Administrator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 18 Mag 2010, 19:19:38 »
Ciao lucablue,
non so cosa tu stia utilizzando per la tua area download,
ma credo che l'unico componente in grado di fare una cosa del genere sia PhocaDownload che ha anche (se non ricordo male) un modulo che consente di vedere l'albero delle categorie.

Altrimenti, scrivi un articolo e ci posti i tuoi file (tramite link) scrivendo come hai scritto sul forum, magari sistemando i titoli, grassetti ecc.

Offline lucablue

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 25 Mag 2010, 18:00:54 »
Sto usando DOCMan come componente per i downloads.

Fare un modulo in html personalizzato non mi serve perché non deve essere un modulo ma proprio una preferenza del DOCMan.

Fare una pagina apposita e poi linkarci i downloads era quello che volevo envitare: il problema sarebbe che ogni volta che si inserisce un file, poi si deve aggiornare la pagina con i vari link... una visualizzazione che fa questo in automatico era la soluzione.

Quindi dite che esiste solo su Phoca???

Mannaggia -.-

Vabbé, in caso che esca qualcosa magari postate qui sotto... grazie per l'aiuto.

Web Design Bolzano Kreatif