Back to top

Autore Topic: Con 1.5.17 URL Friendly non funzionano  (Letto 7652 volte)

Offline inforestauro

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Con 1.5.17 URL Friendly non funzionano
« Risposta #20 il: 25 Mag 2010, 15:09:22 »
Ciao e scusa se ho sollecitato direttamente Vamba .. non lo farò più.

Volevo precisare che il problema si è presentato in occasione dell'upgrate alla 1.5.17 senza che minimamente andassi a modificare alcun file. Ho sempre lavorato col .htaccess su noto provider  che ospita il mio sito senza problemi.
INizialmente ho notato che erano le voci di menù che indirizzavano una pagina non subito seguente la radice www.inforestauro.org che davano il problema.
L'unica soluzione l'ho trovata nella disabilitazione della URL FRIENDLY.
Per vedere il problema, vai a questo link :

http://www.inforestauro.org/photo-gallery/category/7-oratorioconfortino.html
« Ultima modifica: 25 Mag 2010, 15:16:41 da inforestauro »
Portale di Arte e Restauro
www.inforestauro.org

Offline ilvanni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Giovanni Vacca
    • Mostra profilo
Re:Con 1.5.17 URL Friendly non funzionano
« Risposta #21 il: 26 Mag 2010, 08:44:44 »
Ok, il principio è non aprire doppi topic e/o solleciti, come avevo scritto, ma aspettare la/le risposte sempre nello stesso topic, onde evitare quindi intasamenti o topic inutili.

Torniamo a noi, quindi dal tuo link ho visto che se si digita così com'è allora non viene visualizzata bene la pagina ed è un chiaro discorso di conf. seo, mentre se si tronca il percorso e si digita:
http://www.inforestauro.org/7-oratorioconfortino.html
allora come puoi vedere tutto va come deve andare, ergo tieni disabilitate le friendly urls e mantieni attivo solo il mod_rewrite e tutto viaggerà come deve (maicolstaip docet - disabilitare friendly urls - se mi legge mi chiede le royalties  ;D).
Mi raccomando, un solo .htaccess e nient'altro che contenga *htacc*, come avevo già scritto, mi raccomando.
« Ultima modifica: 26 Mag 2010, 08:47:26 da ilvanni »

Web Design Bolzano Kreatif