Joomla! 2.5 (versione con supporto terminato) > Joomla! 1.6/1.7/2.5
nuovi video sull'utilizzo della 1.6
vamba:
--- Citazione ---non mi pare un grande oratore ::)
--- Termina citazione ---
eh si capita molto più spesso di quanto pensi...
chi programma non è sempre un buon oratore o maestro
chi è un grande oratore, a volte, in programmazione è una pippa. :-)
--- Citazione ---...se non mi diceva Eddie come si svuota ora il cestino non ci arrivato...
--- Termina citazione ---
E' uno scherzo vero?!!! dimmi che è uno scherzo!! :-)
floyd1616:
ciao a tutti,
come si dovrà comportare chi ha il sito attuale strutturato in:
Sezioni
Categorie
Articoli
con l'uscita della vers. 1.6?
Secondo me, potrebbe andarci di mezzo l'indicizzazione di alcune parti del sito, o mi sbaglio?
Continuare a sviluppare la 1.5.X (introducendo le ACL ed i commenti nativi) non sarebbe stato meglio?
Floyd
alexred:
floyd1616 sarebbe stato meglio come dici tu, poi magari mettere anche il multilingua, i campi personalizzati nella registrazione, i campi personalizzati nei contenuti ecc... avrei una lista lunghissima di ciò che vorrei nella 1.5
Ma il Team a scelto una strada differente, è stato scelto di riscrivere un nuovo joomla..... scelta forse criticabile, ma questo è quello che è stato scelto e ne prendiamo atto.
Nessuno ti obbliga a migrare il tuo sito su Joomla 1.5 alla 1.6 puoi tenerlo alla 1.5 e per i siti nuovi utilizzare la futura 1.6
floyd1616:
ciao Alex,
premesso che la mia non è una "critica" a quanto sta facendo tutto il team, ci mancherebbe!
Prendi quanto scritto da me, poco fa, come un pensare a voce alta.
Mi soffermavo, visto che ho installato la j. 1.6 b.3, a capire come fare per poter avere la stessa impostazione precedente con la nuova release.
Ovvio che quando sarà il momento, se la cosa dovesse comportare un lavoraccio (inteso in termini di indicizzazione), si vedrà se passare o meno.
Grazie per il "mini-confronto" :)
Floyd
alexred:
disponibile un nuovo video dedicato alla nuova gestione degli accessi ACL
http://vimeo.com/12900266 --> Joomla 1.6 — Access Control
Navigazione
[0] Indice dei post
Vai alla versione completa