Back to top

Autore Topic: problemi visualizzazione Template Ja_purity [RISOLTO]  (Letto 814 volte)

Offline VeronicaB

• Appassionato
  • Ginozkena
    • Mostra profilo
Salve a tutti. Sono nuova, volevo fare una domanda. Siccome avevo toccato cose che non dovevo toccare avevo deciso di disinstallare la template originale di purity per poterla ri-istallare con il pacchetto scaricato dalsito. Il porblema adesso è che con la nuova template ja_purity il sito si vede bianco, se si scarico un altra template il sito si vede. Ho pensato che probabilmente ci sarà stato un errore nel download della template. Mi ricollego al sito e la scarico di nuovo, disinstallo quella precedente e la installo di nuovo e ancora il sito rimane bianco. Dove posso rivolgermi?
« Ultima modifica: 26 Mag 2010, 16:52:37 da VeronicaB »
Ho rinunciato alla mia vita di ragazza, di donna per perseguire gli ideali divini e proteggere l'uomo dai sui stessi figli, ma non sono mai riuscita a mettere da parte il mio amore per te.

Offline VeronicaB

• Appassionato
  • Ginozkena
    • Mostra profilo
Re:problemi visualizzazione Template Ja_purity [RISOLTO]
« Risposta #1 il: 26 Mag 2010, 16:55:38 »
Allora me lo sono risolto da sola.
Facendo caso che nella sezione "Gestione Templates" mi dava che ja_purity era versione 1.0.0 ho pensato di andare a prendere dal file di istallazione di joomla, la cartella con ja_purity che ho sovrascritto a quella istallata.

Risultato: La versione che  mi appare adesso è la 1.2.0 e il sito adesso si vede.
Ho rinunciato alla mia vita di ragazza, di donna per perseguire gli ideali divini e proteggere l'uomo dai sui stessi figli, ma non sono mai riuscita a mettere da parte il mio amore per te.

Web Design Bolzano Kreatif