Back to top

Autore Topic: Il miou menų č letteralmente scomparso!  (Letto 600 volte)

Offline keisfast

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Il miou menų č letteralmente scomparso!
« il: 25 Mag 2010, 23:32:41 »
Ciao a tutti,

ieri un disastro....il mio menų č morto e io non ho toccato assolutamente nulla, neanche entrato nel mio account.
mi da questo errore;
(Warning: Parameter 1 to modMainMenuHelper::buildXML() expected to be a reference, value given in /home/vaca8af9/public_html/libraries/joomla/cache/handler/callback.php on line 99)

il sito a 74 articoli non vorrei mettere mani e suicidarmi lo stesso giorno... vi prego un aiuto!!!!!!!!!! :'( :'(

grazie mille

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Il miou menų č letteralmente scomparso!
« Risposta #1 il: 26 Mag 2010, 09:41:36 »
benvenuto nel forum di joomla.it

tranquillo non hai perso niente,  perō quando come in questo caso si verifica un qualche evento strano senza che tu abbia fatto niente inizia sempre con un avviso/richiesta alla tua assistenza hosting, magari ti diranno che sta tutto a posto ma dopo torna tutto come prima a funzionare..

inoltre se non aggiungi il link al sito con l'errore non possiamo aiutarti,  il tutto senza postare codice se non quando e se te lo chiediamo noi e solo nella parte utile

buona permanenza nel forum
(uso XP perchč win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi č necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif