Ciao a tutti,
sono nuovo a questo forum ed ha Joomla che ho appena installato in locale per vedere se fa al caso mio.
Per prima cosa chiedo scusa ai mod se questa non è la sezione giusta per questo tipo di post ma rileggendo più volte l'elenco delle sezioni non ho proprio capito dove avrei dovuto postare questa richiesta, quindi, nel caso mi stessi sbagliando, indirizzatemi pure.
E veniamo al dunque...
Gestisco un sito di un'associazione teatrale iniziato come blog è quindi basato su wordpress ma nel tempo si è evoluto introducendo gallerie fotografiche, video, statistiche d'accesso etc. Dopo un periodo di scarsa attività il sito verrà rilanciato e, con questa occasione, mi sono fermato a riflettere se non fosse il caso di passare a Joomla visto che tutti ne parlano ottimamente e che sicuramente è più un CMS adatto allo scopo di WP.
Quello che vi chiedo è: il sito in questione è
www.filettirossi.com, se ci date un occhio, considerandone i contenuti (sezioni varie etc), secondo voi faccio bene a passare a Joomla? Se la risposta è affermativa, sapreste consigliarmi template o moduli che mi consentano di arrivare a gestire quanto già pubblicato attualmente su base wordpress?
Grazie in anticipo per qualsiasi aiuto.
N.b.: se non è concesso postare un link chiedo scusa in anticipo e rimuovete pure, non cerco spam ma solo consigli joomlistici. Grazie.