Back to top

Autore Topic: EventList - inserimento Città  (Letto 1187 volte)

Offline fabernet

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
EventList - inserimento Città
« il: 21 Mag 2010, 12:43:03 »
Salve gente!!
Spero che qualcuno possa aiutarmi a risolvere questo problema...

Ho caricato il componente aggiuntivo EventList con tanto di pacchetto per la lingua italiana. Funziona bene, la lingua risulta essere in italiano ecc.
Il problema è questo: quando vado ad inserire un nuovo evento non so LETTERALMENTE dove inserire la città! Non c'è nessun campo per l'inserimento della città. Al contrario c'è invece il campo per selezionare e/o inserire una nuova sede.
Certo, nel form di gestione della sede è possibile inserire anche la città ma... se io non volessi segnalare la sede bensì solo la città, come faccio???

Carneade!

Saluti  :P

p.s.- nel sito però, nella pagina degli eventi, la colonna "città" compare, ma ovviamente risulta vuota.
« Ultima modifica: 21 Mag 2010, 12:45:43 da fabernet »
il problema non è la caduta... ma l'atterraggio.

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:EventList - inserimento Città
« Risposta #1 il: 21 Mag 2010, 13:44:27 »
Ciao fabernet,
io come sede uso il nome della città.
Sede = città
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline fabernet

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 21 Mag 2010, 16:03:04 »
Ciao fabernet,
io come sede uso il nome della città.
Sede = città

mmm... quindi mi stai dicendo praticamente che un campo per l'inserimento della città non c'è proprio, non è il mio EventList uscito male  ;D
Però è molto strano...
Oltretutto, visto che le pagine del mio sito sono piuttosto strette, avevo intenzione di eliminare dalla pagina degli eventi la colonna "sede" e lasciare soltanto "città" così che solo cliccando sull'evento l'utente può leggere il resto (sede, via ecc.). 
Bou... se le cose stanno così quindi, devo praticamente rinominare la colonna "sede" in "città" e, nell'andare a creare un nuovo evento, inserire nell'apposito form, invece che la sede, la città...
Bou bou... ad ogni modo rimane strana la cosa.

Beh, intanto grazie maicolstaip

Offline maicolstaip

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 21 Mag 2010, 18:57:56 »
Esatto,
avevo lo stesso problema di spazio e ho rinominato la colonna sede in "Dove" e nel backend, nelle sedi ho inserito le città, qui vedi l'esempio:
http://www.valbognanco.com/manifestazioni
Non si risponde a PM tecnici. Postate sul forum. Grazie.

Offline fabernet

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 27 Mag 2010, 02:20:07 »
Ciao maicolstaip, sono stato assente per un pò...
volevo ringraziarti per le informazioni che mi hai dato... alla fine ho deciso di utilizzare il modulo eventi così com'è stato pensato, cioè utilizzando tutti i campi presenti e inserendo quindi tutte le informazioni del caso.
Ad ogni modo, visto che a quanto pare non c'è un campo per l'inserimento della città come mi chiedevo inizialmente, non so se mettere "risolto" o meno.
In realtà avrei un'altra domanda inerente EventList ma forse dovrei aprire un altro topic, riguarda la cancellazione degli eventi passati (che non funziona)....

Ciaup

Web Design Bolzano Kreatif