Back to top

Autore Topic: [JoomlaBoard] Css, grafica... un disastro  (Letto 1288 volte)

satollo

• Visitatore
[JoomlaBoard] Css, grafica... un disastro
« il: 13 Dic 2006, 15:19:19 »
Ciao, da inesperto di Joomla, l'ho installato e ho inserito la componente Joomlaboard, che mi sembrava la scelta migliore visto che è completamente integrato.

Ma la "grafica" di questa board non funziona affatto bene sul paio di template che ho usato, oltre ad aver bisogno di un bel po' di ritocchi per essere facile per l'utente base.

Non sono però riuscito a capire la struttura dei CSS usata e prima di studiarmeli in modo approfondito volevo chiedere se c'è un manuale che spieghi le varie parti di cui sono costituite le varie pagine del forum... io ho cercato un po', ma non mi sembra di aver trovato molto. Mi sapete dare qualche dritta?

Grazie, Satollo.

Offline LucaZone

• Abituale
    • Mostra profilo
Re: [JoomlaBoard] Css, grafica... un disastro
« Risposta #1 il: 13 Dic 2006, 15:28:38 »
Ciao, da inesperto di Joomla, l'ho installato e ho inserito la componente Joomlaboard, che mi sembrava la scelta migliore visto che è completamente integrato.

Ma la "grafica" di questa board non funziona affatto bene sul paio di template che ho usato, oltre ad aver bisogno di un bel po' di ritocchi per essere facile per l'utente base.

Non sono però riuscito a capire la struttura dei CSS usata e prima di studiarmeli in modo approfondito volevo chiedere se c'è un manuale che spieghi le varie parti di cui sono costituite le varie pagine del forum... io ho cercato un po', ma non mi sembra di aver trovato molto. Mi sapete dare qualche dritta?

Grazie, Satollo.

Ciao Newbye benvenuto tra noi  :)

non essiste nessuna guida che spieghi come creare/modificare i template del joomlaboard
prova a vedere qua:
http://forum.joomla.it/index.php?topic=11677.0

Comunque dovvresti modificare il file css, del template del joomlaboard, addatarlo alle tue esigenze
gioielleria online

Web Design Bolzano Kreatif