Back to top

Autore Topic: Mediagallery  (Letto 1477 volte)

Offline klim007

  • Esploratore
  • **
  • Post: 50
    • Mostra profilo
Mediagallery
« il: 24 Mag 2010, 19:39:13 »
qualcuno mi sà dire come impostare il volume alto di default per i video? nel file xml si può fare solo per mp3 grazie

Offline klim007

  • Esploratore
  • **
  • Post: 50
    • Mostra profilo
Re:Mediagallery
« Risposta #1 il: 26 Mag 2010, 19:59:24 »
up

Offline snipershady

  • Esploratore
  • **
  • Post: 123
    • Mostra profilo
Re:Mediagallery
« Risposta #2 il: 26 Mag 2010, 21:21:55 »
non è il mio forum
non sono admin
non sono mod

ma uno che fa UP 20 minuti dopo aver postato.... non meriterebbe risposta.

SORRY admin
uno sfogo che voi magari condividete ma non postereste ;)

Offline klim007

  • Esploratore
  • **
  • Post: 50
    • Mostra profilo
Re:Mediagallery
« Risposta #3 il: 27 Mag 2010, 20:24:55 »
già non mi ero accorto che guardacaso ho postato 2 GIORNI e 20 minuti dopo, hai ragione, anche io avrei uno sfogo, ma penso che sia il modo sbagliato esprimerlo in questo forum, evito quindi a differenza tua sterili polemiche che non portano a nulla.

Ciao e grazie Comunque

vamba

  • Visitatore
Re:Mediagallery
« Risposta #4 il: 27 Mag 2010, 20:32:34 »
Gli Up non sono graditi nel nostro forum.
Con questo spero di essere stato abbastanza chiaro.
Grazie!

Offline klim007

  • Esploratore
  • **
  • Post: 50
    • Mostra profilo
Re:Mediagallery
« Risposta #5 il: 27 Mag 2010, 21:00:11 »
Ho provveduto tramite PVT ad esporre le mie perplessità al moderatore intervenuto. Mi scuso con tutta la comunità, ma non per mettermi in mostra! sono a casa vostra e rispetto le regole e quello che non è gradito, a proposito potresti indicarmi dove sono? così evito di sbagliare la prossima volta.
Grazie
 

vamba

  • Visitatore
Re:Mediagallery
« Risposta #6 il: 27 Mag 2010, 21:37:50 »
Citazione
Ho provveduto tramite PVT ad esporre le mie perplessità al moderatore intervenuto.
Ho ricevuto il tuo PM e di "esposto" ho letto ben poco. Prontamente, come si conviene, ti ho risposto.
Citazione
a proposito potresti indicarmi dove sono? così evito di sbagliare la prossima volta.
Semplicemente cliccando sul tuo nome e visualizzando il tuo profilo, cliccando su i tuoi post puoi tranquillamente vedere anche tu lo storico dei tuoi interventi.

Per snipershady ringraziandoti, prima di tutto, per la buona volontà espressa per collaborare a mantenere un forum più scorrevole possibile, ti pregerei, però, la prossima volta, (con la speranza che non vi sia una prossima volta), di utilizzare il bottone notifica ai moderatori.

Queste azioni, anche se con un buon fine, posso accendere Flames inutili che renderebbero inutile lo scopo principale che ci aveva spinto a segnalare il fatto stesso.
« Ultima modifica: 27 Mag 2010, 21:55:01 da Vamba »

 



Web Design Bolzano Kreatif