Back to top

Autore Topic: modulo e o componente per immagini  (Letto 869 volte)

Offline l4p9

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
modulo e o componente per immagini
« il: 28 Mag 2010, 13:53:32 »
sto cercando un metodo per creare una galleria di immagini per ogni utente crearo in modo pero che queste siano cercabili tramite tag come se fossero tutte in una singola cartella, il problema è che ho bisogno avere tipo 10 utenti a cui correlare circa 500-800  piccole immagini magari contenute in una cartella in modo da inserirle tramite ftp tutte insieme. queste immagini saranno numerate e questo è l'unica differenza che posso avere oltre ad una directori dove mettere. ora è possibile avere una galleria per utente che mi faccia vedere le sue immagini ed una che le faccia vedere tutte ed una che faccia vedere i più cliccati e una che faccia vedere i più votati. spero che qualcuno possa aiutarmi. grazie

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:modulo e o componente per immagini
« Risposta #1 il: 28 Mag 2010, 14:05:21 »
ci sono diverse estensioni di tipo galleria su www.joomla.org

sarebbe bene in casi come questi che dicessi quale hai testato senza risultati positivi, almeno per non perdere reciprocamente tempo..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Web Design Bolzano Kreatif