Back to top

Autore Topic: Problema con ReMOSitory 3.05  (Letto 4737 volte)

Offline dancat

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema con ReMOSitory 3.05
« il: 01 Nov 2005, 10:35:50 »
Ho installato il componente ReMOSitory 3.05 per gestire i download. Funziona tutto bene nell'upload dei file, ma quando un utente registrato al sito va per scaricare un file appare la seguente pagina:

----
500 Internal Server Error
The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.

Please contact the server administrator, xxxx@xxxx.xx and inform them of the time the error occurred, and anything you might have done that may have caused the error.

More information about this error may be available in the server error log.
-------

Adesso siccome utilizzo il mio spazio web su aruba per qs sito potreste indicarmi a cosa è dovuto il problema e come si può risolvere.
Grazie.

Danilo C.

Nickcroma

• Visitatore
Re:Problema con ReMOSitory 3.05
« Risposta #1 il: 17 Ott 2017, 17:06:03 »
Ciao,
sono Nicolò un web designer padovano, credo di avere un problema simile al tuo con Remository. Sto sistemando il sito di questa scuola http://www.icbriosco.gov.it/index.php/circolari-e-comunicazioni e dalla pagina 2 quando entri dentro un'articolo il componente chiede nome utente e passsword. Sai indicarmi come rendere tutti gli articoli visibili a tutti?

Grazie mille

Offline marine

• Team Joomla.it
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 17 Ott 2017, 17:13:29 »
Ciao Nickroma e benvenuto nel forum,
purtroppo ti sei accodato ad un post di 12 anni fa, non penso che il tuo quesito ottenga la giusta visibilità.
Avresti, come indicato dal regolamento del forum, aprire un nuovo post nella sezione corretta (faccio fatica a credere che il sito della scuola sia sviluppato con joomla 1.0).
Ti consiglio di aprire un nuovo post nella sezione corretta in odo da avere una maggiore visibilità, grazie della comprensione.

Nickcroma

• Visitatore
« Risposta #3 il: 17 Ott 2017, 17:17:45 »
Ciao Marine,
per caso sapresti indicarmi le istruzioni per scrivere un nuovo post?

Grazie mille

Offline marine

• Team Joomla.it
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 17 Ott 2017, 17:20:15 »
Suvvia, penso che tu ce la possa fare tranquillamente da solo! Non è così difficile!

Web Design Bolzano Kreatif