Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Sito defacciato e utenti cancellati:problema di ripristino  (Letto 3471 volte)

Offline MarkOne

• Appassionato
    • Mostra profilo
Ciao a tutti,
il sito che gestisco: Infermierionline.net è stato defacciato, la password di superamministratore cambiata e archiviati tutti gli articoli lasciando unicamente un wrapper puntato su un sito ***.
Non ho faticato troppo a ripristinare i miei permessi, a ripubblicare gli articoli e a buttare fuori il wrapper ma il danno maggiore è che sono stati cancellati 3/4 degli utenti registrati (complessivamente 1500).

Non ho grande esperienza sui database mysql e uso poco phpmyadmin (diciamo il minimo di legge), ho cercato di importare nuovamente la tabella users da una copia di backup dopo averla estratta  in locale utilizzando phpmyadmin su xampp. Il file sql è di circa 65 Mb e circa 15 Mb se compresso con GZ.
La cosa in locale è andata a buon fine ma quando cerco di importarla in remoto impiega moltissimo tempo e mi appare un messaggio di errore:
Errore

query SQL:

-- -- Dump dei dati per la tabella `bak_acajoom_lists` -- INSERT INTO `bak_acajoom_lists` (`id`, `list_name`, `list_desc`, `list_type`, `sendername`, `senderemail`, `bounceadres`, `layout`, `template`, `subscribemessage`, `unsubscribemessage`, `unsubscribesend`, `auto_add`, `user_choose`, `cat_id`, `delay_min`, `delay_max`, `follow_up`, `html`, `hidden`, `published`, `createdate`, `acc_level`, `acc_id`, `notification`, `owner`, `footer`, `notify_id`, `next_date`, `start_date`, `params`) VALUES (1, 'Registrati', '', 1, 'Webmaster AIOL', 'xxxxx@infermierionline.net', 'xxxxxx@infermierionline.net', '
\r\n\r\n\r\n
\r\n\r\n\r\n\r\n\r\n[...]

Messaggio di MySQL: Documentazione
#1062 - Duplicate entry '1' for key 1

Qualche idea o consiglio?

Inoltre dal tipo di aggressione sembra quasi che il soggetto malefico sia entrato nel backend per disattivare tutti gli articoli tutti e generare il wrapper; questo è inquietante.