Back to top

Autore Topic: Ho trovato "Joomloc-Free" -spittato-  (Letto 4888 volte)

Offline hapax

• Instancabile
    • Mostra profilo
Ho trovato "Joomloc-Free" -spittato-
« il: 07 Giu 2010, 15:20:50 »
Anchio sto cercando qualcosa del genere però freeware, anche se non per prenotare,almeno che si possa chiedere la disponibilità delle camere, sto provando a crearmi da solo il form.....ma mi sono incartato...senza che ottenga i risultati che intendevo.

Ho trovato "Joomloc-Free" in joomla extension

http://extensions.joomla.org/extensions/calendars-a-events/booking-a-reservation/10284

mi sono registrato al sito..scaricato il componente e una volta installato..nella parte amministrazione non mi crea nessuna voce dove poter inserire i dati...e pubblicando il modulo..invece del modulo mi appare una serie di errori:

No valid database connection Table 'Sql*****_1.jos_lbresa_cal' doesn't exist SQL=SELECT * FROM jos_lbresa_cal where prixred>0 and date >'2010-06-07' order by date asc limit 0, 1
No valid database connection Table 'Sql******_1.jos_lbresa_sites' doesn't exist SQL=SELECT * FROM jos_lbresa_sites where id =''
No valid database connection Table 'Sql******_1.jos_lbresa_cal' doesn't exist SQL=SELECT * FROM jos_lbresa_cal where prixred>0 and date >='2010-06-07' and id_site!='' order by date asc limit 0, 1
No valid database connection Table 'Sql******_1.jos_lbresa_sites' doesn't exist SQL=SELECT * FROM jos_lbresa_sites where id =''
No valid database connection Table 'Sql******_1.jos_lbresa_cal' doesn't exist SQL=SELECT * FROM jos_lbresa_cal where prixred>0 and date >='2010-06-07' and id_site!='' and id_site!='' order by date asc limit 0, 1
No valid database connection Table 'Sql******_1.jos_lbresa_cal' doesn't exist SQL=SELECT * FROM jos_lbresa_cal where prixred>0 and date >='2010-06-07' and id_site!='' and id_site!='' and id_site!='' order by date asc limit 0, 1
No valid database connection Table 'Sql******_1.jos_lbresa_cal' doesn't exist SQL=SELECT * FROM jos_lbresa_cal where prixred>0 and date >='2010-06-07' and id_site!='' and id_site!='' and id_site!='' and id_site!='' order by date asc limit 0, 1

Qualche suggerimento
Grazie
 ;)
« Ultima modifica: 07 Giu 2010, 15:27:51 da 56francesco »
- scegliere con attenzione la sezione in cui aprire la discussione
- descrivere l'ambiente in cui si verifica il problema (se il problema è su un sito remoto inserite il link al sito)
- se il problema viene poi risolto, metti per cortesia [RISOLTO]

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Ho trovato "Joomloc-Free" -spittato-
« Risposta #1 il: 07 Giu 2010, 15:29:28 »
per cortesia non aggangiarti ad altri topic  se il problema è identico ti basta  lurkare

ti da quell'errore solo quel componente? sei in locale per caso e con una lamp con php5.3?
« Ultima modifica: 07 Giu 2010, 15:35:00 da 56francesco »
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline hapax

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 07 Giu 2010, 17:59:08 »
Scusami se mi sono agganciato ad un altro topic..ma a volte mi sembra di riempire il forum con post identici...cmq starò più attento.

Il sito non è in locale...ed è la prima volta che mi capita...ho installato molti componenti di vario tipo per fare delle prove..ma non mi era mai successo.

Secondo me è proprio il modulo che non và...se vuoi posso allegarlo al post...così puoi provarlo e dirmi se a te funziona.

Grazie
- descrivere l'ambiente in cui si verifica il problema (se il problema è su un sito remoto inserite il link al sito)

vamba

• Visitatore
« Risposta #3 il: 07 Giu 2010, 18:02:11 »
Non allegarlo anche se Free sul sito dello sviluppatore per lo scarico è necessaria l'accettazione della licenza.

Offline hapax

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 10 Giu 2010, 13:14:38 »
Nessuno ha provato questo componente?

Grazie

:'(

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #5 il: 10 Giu 2010, 13:25:47 »
No valid database connection Table 'Sql*****_1.jos_lbresa_cal' doesn't exist

doesn't exist  -> non l'hai creata

..scaricato il componente e una volta installato..
------------------------------------------------------------------
..male..

M.

Offline hapax

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 10 Giu 2010, 16:07:41 »
No valid database connection Table 'Sql*****_1.jos_lbresa_cal' doesn't exist

doesn't exist  -> non l'hai creata

non l'ha creata il componente...durante l'installazione
ho controllato nel database Sql*****_1 e non c'e traccia delle tabelle indicate nell'errore

jos_lbresa_cal
jos_lbresa_sites

..scaricato il componente e una volta installato..
------------------------------------------------------------------
..male..

installato male?...io ho seguito la procedura tradizionale
estensioni--->installa/disinstalla-->carica file e installa--->Installazione Modulo: eseguita correttamente

in cosa sbaglio?..come mai succede questo?...come si può rimediare?
grazie :)

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #7 il: 10 Giu 2010, 16:19:29 »
estrarre dal pacchetto i file .sql e fare il lavoro a mano

M.

Web Design Bolzano Kreatif