Back to top

Autore Topic: Problema con installazione SimpleCalendar  (Letto 2628 volte)

Offline sonny babe

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema con installazione SimpleCalendar
« il: 09 Mar 2010, 17:06:49 »
Ciao a tutti,
ho tentato l'installazione di SimpleCalendar ma secondo me ho sbagliato qualcosa.
Nel menu componenti mi vede l'applicazione, ma quando clicco su una qualsiasi delle sue funzioni mi da questo errore:

Warning: require(/web/htdocs/www.sonnybabe.com/home/administrator/components/com_simplecalendar/classes/output.class.php) [function.require]: failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.sonnybabe.com/home/administrator/components/com_simplecalendar/views/settings/view.html.php on line 6

Fatal error: require() [function.require]: Failed opening required '/web/htdocs/www.sonnybabe.com/home/administrator/components/com_simplecalendar/classes/output.class.php' (include_path='.:/php5/lib/php/') in /web/htdocs/www.sonnybabe.com/home/administrator/components/com_simplecalendar/views/settings/view.html.php on line 6

ho provato anche a reinstallare, quando carico il com_ o il mod_ mi dice che ha installato correttamente, quando invece carico il plugin mi da questo errore:

JInstaller::install: Esiste già un file chiamato '/web/htdocs/www.sonnybabe.com/home/plugins/search/simplecalendar.search.php' - Controlla se:
• l'Estensione è già installata
• i nomi dei file XML sono scritti correttamente
• non ci sono file XML elencati all'interno del file extension.xml
• tutti i file (esclusi i file xml) sono correttamente elencati nel file extension.xml e non ci sono oggetti duplicati
• c'è una cartella vuota creata da un precedente tentativo di installazione

potete dirmi come risolvere?
grazie mille

Offline fabria

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema con installazione SimpleCalendar
« Risposta #1 il: 31 Mag 2010, 16:24:23 »
Ciao 'sonny babe',
è un errore noto: trovi la risposta sul forum del produttore (io... :) ): http://software.albonico.ch/phpBB/
È venuto a mancare il file output.class.php, va ri-copiato nella medesima posizione (/administrator/components/com_simplecalendar/classes/, poi la disinstallazione va senza problemi.

Ciao
Fabrizio

Web Design Bolzano Kreatif