Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] Template Quasar: alla ricerca del css fantasma..  (Letto 2604 volte)

Offline slf

• Appassionato
    • Mostra profilo
salve a tutti, ho un piccolo problema col suddetto template, in pratica utilizza 6 differenti stili e in ognuno i titoli cambiano di colore solamente a "metà frase" allego un esempio con lo stile 6:

tale colore risponde al #CC0000 del foglio di stile ma nè in style6.css nè in template.css esiste tale riferimento...come suggerito dal "guru del foglio di stile" Tonicopi in qualche post vecchio, ho provato anche nel gantry.css (dove effettivamente è presente lo stile con allegato il colore #cc0000 ma cambiandolo e anche svuotando la cache non ottengo alcun risultato)

ora: volessi avere tale titolo tutto dello stesso colore qualcuno mi può auitare?  ::)
« Ultima modifica: 03 Giu 2010, 14:02:19 da slf »

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Template Quasar: alla ricerca del css fantasma..
« Risposta #1 il: 03 Giu 2010, 11:21:21 »
Per fare anche la prima parte del titolo uguale a quella stabilita nello stile trovi nel corrispondente foglio di stile, ad esempio nello stile1.css questa regola:
Codice: [Seleziona]
#rt-main-surround .title span, #rt-main-surround .rt-article-title span {
color:#CCCCCC;
}
che potrai rendere uguale a quella dello stile generale 1  ;)
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Offline slf

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 03 Giu 2010, 12:01:03 »
ciao Toni, il mio problema è però l'opposto....è la seconda parte che devo cambiare....cioè la devo fare uguale alla prima (ovvero #000)  ::)

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 03 Giu 2010, 13:49:26 »
RtQuasar va a prendersi per il colore della seconda parte dei titoli la variabile impostata per i link nel pannello di controllo...  ;)
Quindi imposterai là e nella regola css che ho postato prima lo stesso colore  ;)

Offline slf

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 03 Giu 2010, 14:02:02 »
RtQuasar va a prendersi per il colore della seconda parte dei titoli la variabile impostata per i link nel pannello di controllo...  ;)
Quindi imposterai là e nella regola css che ho postato prima lo stesso colore  ;)

mannaggia hai ragione!!.....  :o era nelle impostazioni "menu items" invece avevo modificato solo quelle di defaults .....c'ho perso 2 giorni per cercare sto benedetto css ed alla fine era così semplice che ce l'avevo sotto il naso....

GRAZIE 1000 TONI!  se passi da Bologna hai un piatto di tortellini pagati.... :D

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO] Template Quasar: alla ricerca del css fantasma..
« Risposta #5 il: 03 Giu 2010, 14:13:27 »
Citazione
GRAZIE 1000 TONI!  se passi da Bologna hai un piatto di tortellini pagati.... :D
Grazie!
Sempre birra, pizze e.. tortellini offerti da maschi... Mai una volta una fanciulla che mi ripaghi con una romantica cenetta, che peraltro pagherei io, che sono all'antica e ancora non pratico il fifty fifty....  :D

Offline slf

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO] Template Quasar: alla ricerca del css fantasma..
« Risposta #6 il: 03 Giu 2010, 15:58:27 »
 ;D ;D .... purtroppo mi sà che il 99.9% degli utenti di joomla.it sia uomo perciò hai buone probabilità di "ingrassare" più che di "smaltire" ....  ;)

grazie ancora  ;)

Web Design Bolzano Kreatif