Back to top

Autore Topic: Manuale di riferimento  (Letto 3281 volte)

Offline Giankino

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Manuale di riferimento
« il: 27 Ott 2006, 16:14:27 »
Ciao A tutti, sono nuovissimo ed è il mio primo approccio a Joomla, l'unica cosa che ho fatto in merito è stoto un piccolo template grafico per un amico che ha poi montato il CMS per la gestione del sito stesso.
Chiedevo se on-line e in italiano si possa torvare qualcosa che aiuti nell'installazione e soprattutto nell'integrazione tra html e cms.
Ogni consiglio e suggerimento e graditissimo.
Buon weekend a tutti.
Giankino

Offline surfbit

• Instancabile
  • Verranno ignorati mp tecnici
    • Mostra profilo
Re: Manuale di riferimento
« Risposta #1 il: 27 Ott 2006, 19:30:25 »
Ciao A tutti, sono nuovissimo ed è il mio primo approccio a Joomla, l'unica cosa che ho fatto in merito è stoto un piccolo template grafico per un amico che ha poi montato il CMS per la gestione del sito stesso.
Chiedevo se on-line e in italiano si possa torvare qualcosa che aiuti nell'installazione e soprattutto nell'integrazione tra html e cms.
Ogni consiglio e suggerimento e graditissimo.
Buon weekend a tutti.
Giankino

Benvenuto nel nostro forum  :) In italiano, con il contributo di tutti, stiamo realizzando la guida che trovi sotto joomla-wiki in questo sito  :) Prova a cercare anche sotto download ci sono utili guide che ti possono interessare  :)
A volte basta un sorriso per far felice una persona.

La guida alla scelta dell'hosting per Joomla!  Joomlaspace.it: l'hosting per Joomla

Web Design Bolzano Kreatif