Back to top

Autore Topic: La galleria fotografica mi intasa il sito  (Letto 1212 volte)

Offline powah4reve

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
La galleria fotografica mi intasa il sito
« il: 28 Apr 2010, 09:06:10 »
Salve a tutti, sto riscontrando dei problemi per quanto riguarda la Galleria fotografica del mio sito.

Dopo aver inserito solamente 2 categorie contenenti circa una 20ina di foto ciascuna, il mio spazio web ****** da 8,99€ è già esaurito :)

Io che utilizzo phoca gallery, volevo sapere se c'è un modo per linkare le foto da collegamenti esterni; insomma pubblicarle da qualche altra parte (che so... flikr, o un altro spazio web a parte) e aprirle comunque nel mio sito.

Attendo il responso degli dei di joomla,
intanto vi ringrazio anticipatamente ;)

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:La galleria fotografica mi intasa il sito
« Risposta #1 il: 28 Apr 2010, 10:47:25 »
gli dei di joomla ti ricordano che qui sono proibiti i riferimenti commerciali e che risparmiare lo spazio hosting non è affatto un problema di joomla e delle sue estensioni non commerciali..
ora che lo sai, in futuro attento ai fulmini dall'olimpo che fanno anche male..
 :D :D
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline powah4reve

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 28 Apr 2010, 11:06:22 »
ok scusami francesco onestamente non lo sapevo. eviterò in futuro. promesso.

Ma potresti darmi qualche dritta su come risolvere questo problema?

Grazie per l'aiuto
« Ultima modifica: 28 Apr 2010, 12:59:35 da powah4reve »

Offline miccia

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 31 Mag 2010, 15:17:49 »
Descrizione della sottosezione

Ozio Gallery

Galleria fotografica che sfrutta una animazione 3d in flash per visualizzare automaticamente le immagini presenti in una determinata cartella. Permette inoltre di ricercare e visualizzare le immagini presenti sul sito Flickr.com - Dispone di 3 Skin che ne modificano completamente la grafica. Solo per Joomla 1.5

pocha onestamente l'ho vista all'inizio, ma è possibile che abbia un plugin che facci ala stessa cosa.

Web Design Bolzano Kreatif