Back to top

Autore Topic: Combinazione di più moduli: inserire più moduli per scorrimento foto in una pag  (Letto 818 volte)

Offline alessandronos

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Buonasera a tutta la community,
Mi chiamo Alessandro, ho 22 anni e studio Informatica.
E' per me un grande piacere essere qua visto che da pochi mesi ho avuto una sorta di chiamata verso il mondo dello "sviluppo" di siti web e di joomla.

Premetto che qualora il topic fosse più appropriato per altre sezioni, faccio le mie scuse ai mod che ogni giorno svolgono il loro lavoro e che vedono continuamente questi errori.

Senza dilungarmi oltre, vorrei passare direttamente alla domanda, sperando poi in seguito di aiutare anche io chi si avvicina a questo mondo:

Prendiamo per esempio questo sito, realizzato in joomla da un mio amico: http://stefanopasquali.com/progetti.html

Come vedete -spero non sia presa come pubblicità visto che il sito è stato realizzato senza fini di lucro- nelle sezioni a partire dalla prima che vi posto, in ogni pagina sono presenti delle semplici foto e, cliccandole, oguna apre dei (spero) semplici moduli che scorrono una galleria di foto inerente alla foto precedente.

La mia domanda è questa. Come faccio per inserire il collegamento alle foto (e fin qui credo si parli di semplice html) ma che poi aprano delle pagine con dei moduli? mi basta inserire nel collegamento il link alla pagina con l'eventuale modulo?
Fin qui credo di averci capito, ma mi chiedevo come potessero esistere più moduli all'interno di joomla dello stesso tipo.

Mi sa che ho scritto un tantino, ma spero che sia compensato dalla chiarezza di quanto chiedo,
Ringrazio anticipatamente chiunque intervenga alla discussione, buon proseguimento a tutti!
Alessandro.  ;D

Web Design Bolzano Kreatif