Back to top

Autore Topic: Condivisione Articoli  (Letto 1195 volte)

Offline pawelzorzan

• Nuovo arrivato
  • *
  • I'm Too lamah to read BitchX.doc
    • Mostra profilo
Condivisione Articoli
« il: 25 Mag 2010, 12:50:52 »
Salve,

Necessito di poter spostare articoli da un sito Joomla ad un'altro, i siti risiedono sullo stesso server con due database differenti.
Ho acquistato xxxx e xxxxxx ma trovo queste estensioni troppo complicate da far gestire ai miei clienti, quindi ho speso xxxxxx per niente.

Qualcuno conosce qualche componente che copia articoli da un database all'altro ?
Oppure avete qualche script in PHP pronto che dato l'ID di un articolo lo sposta su un'altro Database ?

Se qualcuno è così gentile da trovarmi una soluzione sono disposto a cedere la licenza e account xxxx che ho acquistato.

Saluti.
« Ultima modifica: 25 Mag 2010, 14:29:14 da ilvanni »

Offline ilvanni

• Global Moderator
  • Instancabile
  • Giovanni Vacca
    • Mostra profilo
Re:Condivisione Articoli
« Risposta #1 il: 25 Mag 2010, 14:28:23 »
Cortesemente, non indicare nessun riferimento commerciale.

Offline pawelzorzan

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 30 Mag 2010, 19:11:51 »
Allora nessuno ha idea su come condividere articoli da un'installazione di Joomla ad un'altra ?

Saluti.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 30 Mag 2010, 19:27:12 »
ci sarebbero due cose
a- il diritto di autore ma se sono i loro allora devono sapere che metterli in due siti diversi li penalizza nei motori di ricerca
b- per condividere articoli da un sito all'altro di solito si usano gli rss feed
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline pawelzorzan

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 31 Mag 2010, 22:09:55 »
ci sarebbero due cose
a- il diritto di autore ma se sono i loro allora devono sapere che metterli in due siti diversi li penalizza nei motori di ricerca
b- per condividere articoli da un sito all'altro di solito si usano gli rss feed
Attualmente sto proprio usando gli RSS Feed per visualizzare gli articoli da un sito all'altro, ma il cliente vuole condividere lo stesso articolo su due siti differenti.
Non sapevo che i siti venissero penalizzati nei motori di ricerca nel caso in cui abbiano stessi contenuti, hai qualche link o howto che documenta quanto mi dici ?

Saluti.

Web Design Bolzano Kreatif