Back to top

Autore Topic: Installazione manuale componenti  (Letto 1141 volte)

Offline ispuk

• Appassionato
    • Mostra profilo
Installazione manuale componenti
« il: 02 Giu 2010, 11:05:38 »
ciao a tutti

avrei bisogno di aiuto

mi servirebbe un link per l'installazione manuale di plugin e componenti di joomla

più in particolare dovrei installare manualmente SqUeReOshow gallery

qualcuno sa aiutarmi?

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Installazione manuale componenti
« Risposta #1 il: 02 Giu 2010, 11:22:51 »
mi successo di avere una simile esigenza, conclusioni:
cambia server o riifuta il lavoro oppure fatti pagare almeno 10 volte di più e non dare alcuna certezza sul risultatl

se non funziona la prima funzione di joomla cioè l'installazione di certo non funzioneranno molte altre cose, garantito al 100%

ma se ti piace perder tempo ...

buona fortuna.
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #2 il: 02 Giu 2010, 11:24:21 »
per poter sapere dove spostare i files, che tabelle eventualmente creare, etc l'installazione fa riferimento o a uno script apposito o al file .xml.

Basta fare manualmente tutto ciò che vedi e poi entrare nel db e flaggare a 1 published del plugin/modulo/componente

M.

Offline ispuk

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 04 Giu 2010, 10:27:54 »
si avete ragione

è veramente noioso lavorare cosi guardate :(

ma comunque è un caso isolato non ripeterò lo stesso errore non vi preoccupate,mai più mai poi!!!

alla fine ho risolto e ho dovuto mettere a 777 tutte le cartelle components,plugins,tmp e alla fine sono riuscito a installare tutto correttamente ma ogni volta sarà un bel macello con questo sito :P

quindi ogni volta mettere e togliere permessi mannaggia!!!

e vabbhè prendiamola con fiklosofia alla fine ho imparato anche a risovermi questi problemi... :P

grazie ragazzi ;)

Web Design Bolzano Kreatif