Back to top

Autore Topic: Warning: Invalid argument supplied for foreach() in C:\......... on line 84  (Letto 2842 volte)

Offline lonix

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Ciao raga ho un problema con il modulo shoutbox in ajax, praticamente l'installazione era andato a buon fine , il sito era finito , quando per problemi tecnici del mio mantainer  mi hanno spostato tutto il sito su un'altra macchina, ed ecco spuntare Warning: Invalid argument supplied for foreach() in C:\......... on line 84 , dico bè lo disinstallo e lo reinstallo , niente da fare l'errore rimane come posso fare ????

[allegato vecchio più di un anno eliminato automaticamente]

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
benvenuto nel forum di joomla.it

dici tu stesso che il problema è la nuova macchina,  segnala la cosa alla tua assistenza hosting,  le cause le troveranno loro, mentre qui sono IT gli argomenti inerenti joomla e le sue estensioni non commerciali..

buona permanenza
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline lonix

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
intanto grazie per la risposta immediata , comunque prima di aprire il post o già contattato il mio mantainer e loro dicono che hanno ripristinato tutto e che dovevo disinstallare il mod_shoutbox e reinstallarlo...

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
e lo hai fatto, di già?

se non funziona ancora li hai avvisati...

PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline lonix

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
so l'ho già fatto , li ho anche richiamati e mi hanno detto che non possono farmi assistenza su un cms.....
« Ultima modifica: 01 Giu 2010, 11:33:32 da 56francesco »

Offline lonix

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
aiutoooooo x favore :(

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
probabilmente quel modulo lascia tracce nel database che con la disinstallazione non vanno via

prova a disinstallare l'estensione, poi entra in phpmyadmin  e quindi nel database,  fai prima una exportazione (copia) del database e quindi prova a cercare le tabelle del modulo e a cancellarle se ci sono,   per scrupolo cerca pure nella root del sito se sono rimaste sue cartelle e quindi eliminale.

dopo prova a reinstallare l'estensione di nuovo.

se nonostante questo ancora non funziona bene come prima evidentemente  i diversi settaggi del server non permettono di utilizzare quella tale estensione,  quindi non ti resta che avvisare di nuovo l'assistenza  e cambiare  estensione con un'altra

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
sei nuovo, ok
ma tieni presente che qui un up è tollerato dopo un paio di giorni,
ricordatelo,
 >:(

Offline lonix

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
ok scusa hai ragione cmq hai pienamente ragione restano tracce nel phpmyadmin ho provveduto a pulirlo e funziona tutto grazie mille per il lavoro che fate per noi ogni giorno

Web Design Bolzano Kreatif