Back to top

Autore Topic: Read more anche nei moduli  (Letto 1685 volte)

Offline friii84

• Appassionato
    • Mostra profilo
Read more anche nei moduli
« il: 01 Giu 2010, 14:06:31 »
Salve, ho notato che creando un nuovo modulo html non è possibile inserire il readmore come si fa per gli articoli. Come posso inserire il read more anche in questi moduli? Ho cercato parecchio in giro, ma non riesco a trovare la soluzione a questo problema e ultimamente mi sta capitando di usarlo spesso.

Grazie in anticipo.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Read more anche nei moduli
« Risposta #1 il: 01 Giu 2010, 14:35:41 »
prova anche ad utilizzare un modulo newsflash
nei moduli html  personalizzato (custom)   inserisci le prime righe e quindi un  link all'articolo  dentro le parole Leggi tutto...
ed è fatta..

ovviamente nei moduli non funziona nessun plugin  (solo nel com_content)  e il leggi tutto è un plugin
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline friii84

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 01 Giu 2010, 15:02:47 »
Grazie per la risposta, temevo che non si potesse usare, ma dato che devo inserire 10 moduli volevo evitare di fare il giochetto con l'articolo che diventa molto lungo. Ma se non esiste una soluzione mi arrangerò grazie mille. Sarebbe un suggerimento per una prossima versione!  :)

Grazie ancora

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 01 Giu 2010, 15:03:36 »
il modulo newsflash perchè lo scarti?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline friii84

• Appassionato
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 01 Giu 2010, 15:11:36 »
l'ho provato, ma nel mio caso non da l'effetto desiderato perchè volevo mettere un modulo accanto all'altro formando dei riquadri, newsflash invece li mette uno sotto l'altro senza creare una griglia.

Web Design Bolzano Kreatif