Salve a tutti, sto realizzando un sito in Joomla ma per necessità particolari devo modificare lo standard.
Ho la versione di Joomla 1.5.12, si è un pò vecchiotta ma il lavoro l'ho iniziato tempo fà e cambiare versione ora è un casotto, considerando le personalizzazioni che ho fatto per il nuovo tipo di contenuto.
In poche parole sto creando un contenuto che presenti le sezioni come accade per le categorie e cioè paginate.
Cosa ho fatto:
- All'interno di com_content ho creato sia per le views che per i models un nuovo tipo sezionecateria e fin qui tutto bene; Ho fatto un mix di codice proveniente da entrambe le parti.
La pagina si avvia ma il contenuto non viene caricato, perché il sistema non mi recupera l'id
In pratica nelal funzione del models...riportata in parte qui sotto restituisce l'id a zero
{
parent::__construct();
global $mainframe;
$id = JRequest::getVar('id', 0, '', 'int');
.......
}
Preciso che sto seguendo il flusso di dati debuggando il tutto con Eclipse, ma essendomi per la quasi totalità estraneo il codice di Joomla ho delle difficoltà nel destreggiarmi nel CORE, però mi dò da fare.
Come posso risolvere questo problema con l'id che viene recuperato dalla globale $REQUEST ma lì non vi è proprio inizializzato...
Ciao e grazie in anticipo per il sostegno.