Back to top

Autore Topic: Link a oziogallery in un articolo nell'header  (Letto 3190 volte)

Offline Daino

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Link a oziogallery in un articolo nell'header
« il: 02 Giu 2010, 01:48:48 »
Il sito è http://www.ilcrocicchio.joomlafree.it/
L'ultimo articolo pubblicato nella sezione eventi ha come testo solo {oziogallery 28} e al centro del sito funziona perfettamente.
Le scritte sopra l'header sono un modulo mod_newsflash che punta alla categoria eventi, provato sia in posizione newmenu che in posizione header creata da me.
Tutti gli articoli vengono visualizzati, ma quando tocca all'articolo logo, invece di vedere la galleria, vedo la scritta {oziogallery 28}.
Non capisco proprio dove sbaglio. Ci sono altre vie per tentare di infilare una oziogallery accordion nell'header?

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
Re:Link a oziogallery in un articolo nell'header
« Risposta #1 il: 02 Giu 2010, 09:39:10 »
ciao Daino,
io nell'articolo logo visualizzo correttamente la Ozio e non la scritta {oziogallery 28}

http://www.ilcrocicchio.joomlafree.it/eventi/43-eventi/73-logo

Offline Daino

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 02 Giu 2010, 13:51:55 »
Esatto, la ozio gallery funziona perfettamente quando l'articolo logo viene raggiunto dai link del menu principale di sinistra, ma non quando viene visualizzato nelle notizie flash sull'header.
In sostanza vorrei vedere la ozio gallery sull'header, ho provato sia con un modulo custom che con le notizie flash, sia con la posizione newmenu che con la posizione header creata da me, niente da fare, in alto viene sempre {oziogallery 28}.
Ho cercato vecchi post, a volte viene detto che non si può fare, altre volte che potrebbe funzionare ma che non è garantito. Solo una volta un utente dice di eserci riuscito ma non dice come...

Offline Daino

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 02 Giu 2010, 14:03:37 »
Attenzione, confermo che con il plugi in module sembra funzionare.
Combinazione abbiamo portato avanti due discussioni simili, e ho fatto un po' di confusione.
Cmq il plugin http://extensions.joomla.org/extensions/core-enhancements/embed-a-include/6713
ad una prima pova sembra funzionare, più tardi verifico meglio...

Offline alexred

• Fuori controllo
  • *
  • Esperto in ozio relaxed
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 02 Giu 2010, 15:25:38 »
ottimo

Offline Daino

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 03 Giu 2010, 00:06:49 »
Boh, ci lavoro ancora un po' su ma a me sembra che funzioni perfettamente con IE ma non con google chrome e nemmeno con firefox.
Mi piacerebbe tanto avere il link del sito di Nuvola6 per capire come lui ha risolto e se gli funziona con tutti i browser...

Web Design Bolzano Kreatif