Back to top

Autore Topic: trasferire sito da flash a joomla  (Letto 1152 volte)

Offline Giulia32

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
trasferire sito da flash a joomla
« il: 01 Giu 2010, 20:06:54 »
Salve, torno a chiedere aiuto ancora una volta...
Il mio problema è il seguente: ho realizzato un sito in flash, e ora devo trasferirlo su joomla e ovviamente non sono capace!
Le mie domande sono:
- E' possibile trasferire un intero sito fatto in flash su joomla?e se sì come?
- Se non posso portare tutto il sito almeno il menù realizzato con videoclip, e banner pubblicitari sempre videoclip li posso trasferire?se si come??

Le ho provate tutte, ho anche inserito il menu da flash nel template fatto con ----- e lo carica, però poi non so come linkare i pulsanti alle rispettive pagine o articoli..

Spero possiate aiutarmi, o indicarmi qualche guida che posso seguire!!
Grazie dell'aiuto
« Ultima modifica: 02 Giu 2010, 01:14:01 da conti1 »

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:trasferire sito da flash a joomla
« Risposta #1 il: 01 Giu 2010, 20:17:11 »
per cortesia, nel forum non sono graditi riferimenti a software non open source e/o commerciali

per fare i template per joomla niente di meglio che notepad++ gratuito e magari leggere qualche guida:
http://wiki.joomla.it/index.php?title=Miniguide:Templates

inoltre non ci sta niente per un simile trasferimento e non potrebbe esserzi perchè essendo programmi proprietari il codice è segretato oltre che distribuito con licenza proprietaria..

cosa diversa per joomla e tutti gli altri software a sorgente aperto e distribuiti in licenza gpl2

ma puoi sempre prendere i contenuti e con pazienza trasferirli dove ti pare, no?
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Giulia32

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:trasferire sito da flash a joomla
« Risposta #2 il: 03 Giu 2010, 11:57:37 »
Grazie dell'aiuto e scusate se ho infranto qualche regola del forum ma non era intenzionale...

Web Design Bolzano Kreatif