appunto, sulla pagina... si vede sulla pagina? certamente no.. ma la scheda del browser come la chiami è cosa diversa, o no?...
Grazie per avermi risposto.
Ma non ho ben capito. In che senso "...la scheda del browser è cosa diversa, o no..."?
Intendo la scritta che appare nella linguetta della scheda del browser, forse non sono riuscito a spiegarmi tecnicamente bene io...
°°°°°°°°° l'estensione citata è commerciale quindi si consiglia di chiedere supporto al produttore. C'è scritto ben chiaro nel post in rilievo in questa sezione.
Chiedo scusa dell'errore, non volevo fare pubblicità. Avevo letto quello scritto in rilievo nella sezione "E' vietato inserire sul forum riferimenti a prodotti e servizi a pagamento", ma non il post. Quando installai quell'estensione a suo tempo non lo era, dopo di allora non l'ho più aggiornata. Non sapevo fosse diventata commerciale, perciò l'avevo citata.
Però in quella i settaggi come avevo detto sembrano tutti a posto, non può dipendere da qualche altra cosa di Joomla? Almeno sapere questo...