Back to top

Autore Topic: percorso home>chi siamo e così via  (Letto 1547 volte)

Offline newcris2006

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
percorso home>chi siamo e così via
« il: 04 Giu 2010, 04:31:55 »
Salve, è una cavolata lo so, c'ero riuscito facendo un altro sito e adesso non mi ricordo più..In pratica sul sito se clicco per esempio "chi siamo" o altre voci...mi compare nella pagina sopra l'articolo la scritta "Home >chi siamo" e così via per tutte le voci del menu. Come faccio a toglierla? Vorrei che rimanesse al massimo solo la voce "chi siamo" se clicco su "chi siamo" e comunque vorrei anche capire come si toglie del tutto la scritta HOme ..chi siamo..ecc..ecc..da tutte le pagine.grazie mille

adottauncane

• Visitatore
Re:percorso home>chi siamo e così via
« Risposta #1 il: 04 Giu 2010, 12:42:30 »
Ciao newcris2006
disattiva il modulo Pathway.
Però è un peccato, è così bellino...  :)

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 04 Giu 2010, 12:45:51 »
Citazione
Pathway 
non lo trova

si chiama breadcumb in joomla, da gestione moduli cerca  mod_breadcump  e mettilo non pubblicato...
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #3 il: 04 Giu 2010, 12:48:25 »
Grazie mille...  :) mi confusi.

Offline newcris2006

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 04 Giu 2010, 19:01:42 »
risolto il modulo era "pathway" l'ho messo non pubblicato, l'altro non c'era nel mio joomla.
grazie mille

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #5 il: 04 Giu 2010, 21:07:17 »
Pathway è in nome del modulo che normalmente viene caricato con i dati di esempio, ma può essere cambiato, come fai normalmente quando aggiungi un modulo e gli dai un "nome".
mod_breadcump è il tipo di modulo (se vedi a destra è chiamato così, come altri moduli hanno altri nomi).
Quindi o da una parte o dall'altra, le nostre risposte erano esatte... ma per maggior precisione ci si riferisce al tipo di modulo come ha fatto 56francesco. Io ho indicato Pathway perché quasi di sicuro era stato nominato così di default.
Questo per spiegarti la doppia risposta.
Puoi mettere [RISOLTO] davanti al titolo del tuo primo post?
Grazie e buona permanenza.  :)

Web Design Bolzano Kreatif