Back to top

Autore Topic: Problema con modulo Chrono Comments  (Letto 722 volte)

Offline Robi65

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Problema con modulo Chrono Comments
« il: 04 Giu 2010, 16:39:49 »
Salve a tutti, mi chiamo Roberto e sono nuovo del forum di joomla. Ho un problema con Chrono Comments.
Ho installato il modulo, compreso quello per avere tutte le varie vocine tradotte in ita (seguendo alla lettera le istruzioni trovate quì su joomla italia) e succede questo. Il Blog funziona correttamente, ma invece di apparire solo nella apposita pagina il modulino per postare i commenti appare anche in altre pagine a caso, e se si scrive un commento li appare soilo in quella pagina e non in quella dedicata al blog. Premesso che sono un grafico e non un prigrammatore, qualcuno a qualche indicazione? Grazie a tutti.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Problema con modulo Chrono Comments
« Risposta #1 il: 04 Giu 2010, 16:41:48 »
Citazione
ma invece di apparire solo nella apposita pagina
non ci sono pagine in joomla ma solo diverse combinazioni di voci di menù e moduli

il tuo modulo è configurato per apparire su tutte le voci di menù o solo su quella che desideri?
l'altra opzione è nessuna ma penso si possa escludere...
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #2 il: 04 Giu 2010, 17:28:39 »
Ho un problema con Chrono Comments.
-----------------------------------------------------

no, ne hai due, a quanto pare ha qualche problemuccio.. assicurati di avere una versione sicura.

M.

Offline Robi65

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 04 Giu 2010, 17:33:11 »
Come faccio a esssere sicuro che sia sicura? ho scaricato tutto seguendo il link che ho trovato quì su joomla italia http://www.joomla.it/articoli-della-community/888-inserire-commenti-in-joomla.html

[allegato vecchio più di un anno eliminato automaticamente]

Offline Robi65

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 04 Giu 2010, 17:50:37 »
In risposta a 56Francesco, scusa se parlo di pagine ma son talmente abituato a lavorare sul cartaceo che mi scappa... (sorry). Cmq il modulo è settato pe apparire su tutte le voci di menù, ma quello non serve solo per rendere visibili il numero di commenti che vuoi far vedere? Il componente Chrono Comments è settato per non lasciare link ai commenti nella vista blog... Ti allego due file di esempio così forse riesco a farmmi capire meglio, uno è la vista della sezione blog, l'altro e una sezione dove i campi per postare i commenti non dovrebbero apparire... Grazie

[allegato vecchio più di un anno eliminato automaticamente]

Web Design Bolzano Kreatif