Back to top

Autore Topic: Teamspeak 3 Webviewer  (Letto 4056 volte)

Offline NuCleoo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Teamspeak 3 Webviewer
« il: 04 Giu 2010, 21:53:10 »
Ciao a tutti vorrei una info ho installato sul mio sitino  http://www.supernovautclan.com/ un modulo che si chiama  TS Webviewer Joomla Version 3.0.2  per la precisione mod_ts3wv-3.0.2
Mi serve per vedere chi e online con Teamspeak 3  ho un problema però , mi spiego :

Se rendo il modulo attivo il sito ci impiega una vita per aprirsi e molte volte non si apre proprio se disattivo il modulo , in due secondi il sito e up.  :o

volevo sapere se c era qualche alternativa o il modulo ha qualche problema mi sarebbe molto utile

TX per la info

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Teamspeak 3 Webviewer
« Risposta #1 il: 05 Giu 2010, 14:32:00 »
Beh di moduli che hanno problemi è piena la terra...
Io non conosco e non uso quel modulo, anzi non ho manco capito a cosa serve.
Però non credo che questo abbia attinenza alcuna con il template e sposto il topic...  ;)
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #2 il: 05 Giu 2010, 14:41:42 »
..nulla di più semplice che attivare il debug di joomla e vedere cosa fa e quanto ci mette

M.

Offline NuCleoo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 05 Giu 2010, 23:09:23 »
bhe e semplice sapere a cosa serve questo modulo ,  se uno vede il portale vede anche chi ce dentro al server di ts e cosi puo collegarsi se ha voglia senza aprire direttamente ts per vedere chi e online.

develop : ciao e grazie per l interessamento ma non ho capito a cosa ti riferisci e come si fa sono alle prime armi , potresti essere piu chaiaro tx

Web Design Bolzano Kreatif