Back to top

Autore Topic: Posizionare articoli a destra della pagina?  (Letto 1992 volte)

Offline redblack

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Posizionare articoli a destra della pagina?
« il: 19 Giu 2010, 19:20:38 »
Salve,vorrei sapere come si fa a mettere un articolo a destra della pagina dato che me li mette tutti a sinistra.Grazie.

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Posizionare articoli a destra della pagina?
« Risposta #1 il: 19 Giu 2010, 19:25:38 »
gli articoli si posizionano nella prima pagina o home o main  (cambia solo il nome ma stanno sempre li)

magari invia un link che capiamo meglio cosa intendi..
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline redblack

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 19 Giu 2010, 19:47:43 »
Il sito è in locale quindi sono impossibilitato a darvi il link,cmq quello che intendo è che quando si installa joomla nella home ci sono articoli sia a sinistra ( es. Quali sono le lingue supportate da joomla 1.5?) che a destra ( Versione italiana di joomla!).Ho provato a creare un articolo assegnandogli la stessa sezione e categoria degli articoli che stanno a destra ma me lo fa vedere a sinistra.A questo punto la domanda è come faccio a farlo vedere a destra?

Offline redblack

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 20 Giu 2010, 09:55:17 »
up

Offline m.davide82

• Global Moderator
  • Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 20 Giu 2010, 11:56:43 »
forse ho capito cosa intendi... nel campo centrale, dove visualizzi le 2 colonne di articoli giusto?

A parte i vari tipi di ordine nativi in joomla non credo tu possa decidere cosa vedere nella colonna dx e in quell di sx, comunque puoi capire andando su menu principale, voci di menu, clicchi su home  e a destra vedi le impostazioni, li vedi che puoi dividere in colonne, intro etc.

Spero di esserti stato utile.

Web Design Bolzano Kreatif