Back to top

Autore Topic: Phocagallery tema non viene applicato correttamente  (Letto 1198 volte)

Offline hapax

• Instancabile
    • Mostra profilo
Phocagallery tema non viene applicato correttamente
« il: 05 Giu 2010, 18:04:45 »
Ho installato Phocagallery 2.7.1 nel mio joomla 1.5.18 e poi per necessità grafica ho scaricato dal sito ufficiale il tema orange.

Applicato il tema, però ho notato che l'aspetto vista elenco categorie (fig1 allegato) è differente dall'aspetto categoria (fig2 allegato)...io vorrei che entrambi gli aspetti fossero identici (come la figura2).

Ho provato anche a modificare le impostazioni anteprima immagini cambiando i codici dei colori..ma niente

E' come se alcuni parametri vengono modificati correttamente,mentre altri no

Nelle impostazioni i permessi cartella sono settati a 755

C'è un modo veloce per creare un tema o modificarne uno esistente con i colori che uno desidera?

Grazie ancitipatamente per i vostri suggerimenti

[allegato vecchio più di un anno eliminato automaticamente]
- scegliere con attenzione la sezione in cui aprire la discussione
- descrivere l'ambiente in cui si verifica il problema (se il problema è su un sito remoto inserite il link al sito)
- se il problema viene poi risolto, metti per cortesia [RISOLTO]

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Phocagallery tema non viene applicato correttamente
« Risposta #1 il: 05 Giu 2010, 18:41:02 »
dai una occhiatina con firebug  probabilmente i css del tema della galleria soccombe al css del template
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline hapax

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Phocagallery tema non viene applicato correttamente
« Risposta #2 il: 07 Giu 2010, 18:02:29 »
Si è proprio come dici tu, nella prima figura l'immagine prende il css del template.

Proverò se anche con qualche altra galleria succede lo stesso.

Grazie
- scegliere con attenzione la sezione in cui aprire la discussione
- descrivere l'ambiente in cui si verifica il problema (se il problema è su un sito remoto inserite il link al sito)
- se il problema viene poi risolto, metti per cortesia [RISOLTO]

Web Design Bolzano Kreatif