Back to top

Autore Topic: table.php  (Letto 1665 volte)

Offline e123456

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
table.php
« il: 28 Mag 2010, 15:48:50 »
Salve a tutti,
il mio componente continua a darmi problemi...
spiego velocemente di cosa si tratta: ho delle strighe, se voglio posso aggiungerne altre usando l'apposito bottone salva. Bene, quando provo a salvare mi viene visualizzato il seguente errore:

Warning: Missing argument 2 for JTable::__construct(), called in C:\xampp\htdocs\prova\libraries\joomla\database\table.php on line 115 and defined in C:\xampp\htdocs\prova\libraries\joomla\database\table.php on line 65

Warning: Missing argument 3 for JTable::__construct(), called in C:\xampp\htdocs\prova\libraries\joomla\database\table.php on line 115 and defined in C:\xampp\htdocs\prova\libraries\joomla\database\table.php on line 65

Fatal error: Cannot access empty property in C:\xampp\htdocs\prova\libraries\joomla\database\table.php on line 283

...si trattà però di files php che non ho creato io!!! A questo punto non saprei dove mettere mani!
Aspetto suggerimenti...
 ;) grazie e a presto!!!

Offline e123456

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:table.php
« Risposta #1 il: 05 Giu 2010, 01:26:14 »
up

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #2 il: 05 Giu 2010, 08:05:12 »
scusa ma cosa c'è da uppare?

ti sta dicendo che al costruttore della classe jtable servono 3 argomenti, tu probabilmente gliene stai passando 1 se va bene...

quindi alla fine accedi ad una proprietà vuota, no contenuti, 0

M.

Offline e123456

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 07 Giu 2010, 13:31:56 »
scusa ma cosa c'è da uppare?

A mio avviso è semplicemente un modo per "ritornare a galla".... sopratutto se non si ottiene alcuna risposta al problema posto ed è, a mio avviso,  un sistema molto più logico che aprire un nuovo topic sullo stesso argomento... nn trovi?  ::)

Web Design Bolzano Kreatif