Back to top

Autore Topic: [RISOLTO] come assegnare un link alla homepage non ad un menų  (Letto 1568 volte)

Offline omit

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Ciao a tutti.
Io ho un problema.
Il sito su cui sto lavorando (al momento in locale) dovrebbe avere il link alla homepage (quindi alla pagina predefinita) non ad una voce di menų ma bensė solo all'immagine nell'header. Ora l'immagine con il link funziona benissimo, ma ho il problema di nascondere la voce di menu predefinita.
Come posso fare?
Grazie per le eventuali risposte
« Ultima modifica: 08 Giu 2010, 14:33:40 da omit »
http://www.mediaducks.info - Applicazioni software, Siti Web, Consulenze informatiche

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:come assegnare un link alla homepage non ad un menų
« Risposta #1 il: 08 Giu 2010, 14:10:37 »
capito niente...
con parole semplici vorresti forse una intro  (pagina html dove inserisci quello che ti pare, anche solo la immagine che poi ripeti nel sito in posizione alta del template detta anche header) ???
(uso XP perchč win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi č necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline omit

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 08 Giu 2010, 14:15:49 »
capito niente...
con parole semplici vorresti forse una intro  (pagina html dove inserisci quello che ti pare, anche solo la immagine che poi ripeti nel sito in posizione alta del template detta anche header) ???
Si scusami...
non sono stato chiaro
No nessuna intro.
Nella menu principale non voglio una voce menų predefinita (che richiami la homepage), perchč la richiamo da un logo, sono stato chiaro?
http://www.mediaducks.info - Applicazioni software, Siti Web, Consulenze informatiche

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 08 Giu 2010, 14:19:46 »
Citazione
Nella menu principale non voglio una voce menų predefinita

sposta la voce di menų predefinita in un menų secondario,  non capisco il problema..

comunque il sito aprirā sempre e comunque  la prima volta per come č impostata la voce di menų predefinita, 
se poi inserisci un link in una immagine non ha importanza e non sostituisce la voce di menų predefinita che č un concetto bel preciso ed inevitabile.

PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi č necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline omit

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 08 Giu 2010, 14:32:15 »
Si hai ragione, la domanda era piuttosto cretina ora che ci penso 8)...
basta mettere la voce predefinita in un menų secondario di cui poi non pubblico il modulo...
Grazie

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:[RISOLTO] come assegnare un link alla homepage non ad un menų
« Risposta #5 il: 08 Giu 2010, 14:34:54 »
capita quando si lavora troppo,  sono contento di esserti stato utile...
 ;)

Web Design Bolzano Kreatif