Back to top

Autore Topic: Chronoform problema di visualizzazione, mi iutate?  (Letto 1241 volte)

Offline Urmonmax

• Appassionato
    • Mostra profilo
Chronoform problema di visualizzazione, mi iutate?
« il: 08 Giu 2010, 14:20:23 »
Salve a tutti ho un problema con chronoform V3.1
Creo il form, lo inserisco nel modulo come ho sempre fatto, la visualizzazione è perfetta ma quando salto un campo obbligatorio invece di dirmi che il campo è obbligatorio mi compare quanto vedete nell'immagine che allego...

Qualcuno mi sa aiutare? che devo fare?

poi visto che ci sono volevo chiedere se la versione successiva di chronoform è a pagamento o no, ho provato ad installarla e mi funziona ma un messaggio in inglese mi diche che dovrei pagare per inserire altri form mail (se non mi sono sbagliato a leggere)

comunque.. grazie del vostro aiuto

[allegato vecchio più di un anno eliminato automaticamente]

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
Re:Chronoform problema di visualizzazione, mi iutate?
« Risposta #1 il: 08 Giu 2010, 14:21:57 »
io invece ho un problema con gli utenti che dopo 200 e passa messaggi ancora sanno che esistono le sezione del forum, mi aiuti?

sposto
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline Urmonmax

• Appassionato
    • Mostra profilo
Re:Chronoform problema di visualizzazione, mi iutate?
« Risposta #2 il: 08 Giu 2010, 18:14:22 »
Si.. credo che il tuo sia anche un problema caratteriale.. non tutti sono admin di questo forum e sicuramente non ti forzano ad esserlo, tutto questo per dire che un po' di gentilezza non guasterebbe, specialmente se consideri che se fossimo tutti bravi ed esenti da errori tu probabilmente non avresti un ruolo all'interno del forum.

comunque scusa per l'errore

Web Design Bolzano Kreatif