Back to top

Autore Topic: pagebreak TinyMCE non funziona dopo aver installato ICE  (Letto 3296 volte)

Offline ughi63

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
credo dipenda dal fatto che avevo installato ICE (ora disinstallato), ma da allora non mi funziona più il pagebreak di TinyMCE: la riga rimane sempre nera e non diventa rossa...
premetto che non inserisco nè il nome dell'articolo nè quello della tabella quando lui mi chiede di inserirli, ma prima mi aveva sempre funzionato per cui non credo dipenda da quello (a proposito a quale tabella si riferisce?)  :o
comunque pensavo di reinstallare TinyMCE, ma essendo nativo con Joomla! non vorrei far casini...
consigli?
sto tentando di creare www.primaradiologiabrescia.it con joomla!

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:pagebreak TinyMCE non funziona dopo aver installato ICE
« Risposta #1 il: 25 Lug 2010, 11:22:03 »
Si il page break funziona anche se non inserisci il titolo della pagina e della tabella (che è il titolo che appare nell'indice).
Ma funziona anche con JCE che ti consiglio di reinstallare.
Non saprei che dirti per quanto riguarda il mancato funzionamento del page break da te. Ne credo che si possa reinstallare  il tiny MCE. Potresti sovrascrivere il tuo Joomla se presupponi che ci sia qualche file corrotto, piuttosto...  ;)
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Offline ughi63

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 25 Lug 2010, 11:40:52 »
grazie, ma ho dei problemi

sia con il reinstallo di Joomla! poichè ho un hosting con preinstallazione e non sono ancora riuscito a scaricarlo in locale (come cerco invano aiuto qui, nonostante abbia fatto un bellissimo video...  ::) )

sia con JCE perchè mi posiziona il cursore (e tutto il testo) sempre al centro e non sono riuscito a "resettarlo"!  >:(

domanda: quando clicchi su pagebreack (usando TinyMCE) si forma subito la riga tratteggiata rossa oppure a volte è nera anche a voi ....  ::)  forse bisogna "attivarla" in qualche modo...

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 25 Lug 2010, 12:19:51 »
Da me mai vista la riga tratteggiata rossa.
Io il pagebreak lo vedo come da allegato.
Ma, scusami, tu disinstalli un ottimo editor come JCE per via dell'allineamento delle icone? Non è meglio se cerchi di risolvere il problema?  ;)

[allegato vecchio più di un anno eliminato automaticamente]
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Offline ughi63

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 25 Lug 2010, 15:20:54 »
Da me mai vista la riga tratteggiata rossa.
Io il pagebreak lo vedo come da allegato.
Ma, scusami, tu disinstalli un ottimo editor come JCE per via dell'allineamento delle icone? Non è meglio se cerchi di risolvere il problema?  ;)

li fai con JCE o Tiny? già che ci sei puoi postare anche il codice html?
non è che non mi si allineano le icone, è tutto che rimane al centro della pagina, anche quando digito nel backend: il cursore (e tutto quello che inserisco, testo, immagini, ecc...) rimane sempre al centro e non c'è verso di allinearlo a sinistro o giustificarlo   :(

Offline tokenman

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 18 Set 2010, 16:16:11 »
Credo che la miglior cosa è di non installare nessun EDITOR,io da quando ho installato quel MALEDETTO JCE non sono riuscito a far funzionare il Plugin PAGEBREAK.
Malgrado varie ricerche sul forum e Internet e persi 4 giorni a ricercare soluzioni,non ho trovato nessuno che mi abbia indirizzato a risolvere il Problema.
Dopo 1 Mese di lavoro,mi vedo costretto a reinstallare il tutto e ricominciare da capo,MALEDETTO JCE.

Web Design Bolzano Kreatif