Back to top

Autore Topic: problema 777  (Letto 1273 volte)

Offline bube89

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
problema 777
« il: 10 Giu 2010, 14:37:46 »
ciao ragazzi , ho avuto un problema ; cosa dovrei fare?   praticamente dopo tante lotte con il mio sito ho eliminare il vecchio sito ed di installare via remoto joomla!  , fatto tutto lo installo  e fin qui tutto bene ... provo a fare qualche modifica , e mi dice che non può fare modifiche sul configuration.php o su qualunque altro file ...cerco mi informo ed ho scoperto che devo dare  777 tramite  filezilla ( con il dex su una cartella -permessi file - clicchi su tutto fino ad avere il 777sul valore numerico spunto includi sottocartella-applicca a tutti file e cartelle .)  vado sul mio sito!! per impostare joomla! e indovinate!! non va piu!,  non mi si vede nemmeno il sito principale di joomla! quello che viene installato  automaticamente   e mi da questo errore!

Internal Server Error

The server encountered an internal error or misconfiguration and was unable to complete your request.

Please contact the server administrator, webmaster@tuttonelweb.it and inform them of the time the error occurred, and anything you might have done that may have caused the error.

More information about this error may be available in the server error log.

Additionally, a 404 Not Found error was encountered while trying to use an ErrorDocument to handle the request.

che devo fare ho un  host in joomlahost

ringrazio  anticipatamente a tutti quelli che risponderanno

mau_develop

• Visitatore
Re:problema 777
« Risposta #1 il: 10 Giu 2010, 14:45:57 »
cerca nel forum, il problema è stato trattato infinite volte

M.

Offline bube89

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 10 Giu 2010, 14:49:40 »
scusami , infinito più uno è sempre infinito ; cmq ti ringrazio per la risposta

Offline AnnunciOne.com

• Esploratore
  • **
  • Un saluto a tutti.
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 10 Giu 2010, 14:52:05 »
Prova a fare come viene detto nella segnalazione dell'errore : contatta l'amministratore del server e fatti sbloccare questa funzionalità. Il più delle volte funziona.
Per i tuoi Annunci gratis: www.annuncione.com
Per i tuoi Acquisti : www.shopita.gigacenter.it
Per le vostre vacanze : www.costasmeralda.tk

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #4 il: 10 Giu 2010, 14:56:36 »
@  bube89  :
-----------------
guarda che non volevo essere ne sgarbato ne cattivo, solo non capisco perchè prima di postare non si faccia qualche ricerca:
eviti il post e trovi prima ciò che cerchi e non solo, hai un'infinità di risposte da confrontare che se ti aspetti sul tuo post ci vogliono almeno 10gg.

fatti sbloccare questa funzionalità
-----------------------------------------------

...quale?

Offline AnnunciOne.com

• Esploratore
  • **
  • Un saluto a tutti.
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 10 Giu 2010, 15:05:45 »
A volte gli amministratori dei server, non assegnano automaticamente i diritti di modifica dei file e quindi il proprietario ('owner') dei diritti sui file è lui stesso e ipoteticamente solo lui potrebbe modificarli.
Quando, come in questo caso, si cerca comunque di modifcare i diritti sui file dall'esterno, allora il server può considerare questo come un attacco ed entra in protezione.
Per i tuoi Annunci gratis: www.annuncione.com
Per i tuoi Acquisti : www.shopita.gigacenter.it
Per le vostre vacanze : www.costasmeralda.tk

Web Design Bolzano Kreatif