Back to top

Autore Topic: Accordion su home page www.ilcrocicchio.it  (Letto 1228 volte)

Offline Daino

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Accordion su home page www.ilcrocicchio.it
« il: 11 Giu 2010, 00:44:47 »
Salve a tutti,
ho quasi inquadrato il problema, gli sto alle costole, e ho delle novità. Ho acquistato il dominio di secondo livello www.ilcrocicchio.it e messo una accordion alla voce "." del menù torneo fit 2010, che punta alla home page, che è un articolo "benvenuto".
Se provate ad accedere alla pagina www.ilcrocicchio.it la galleria risulta mozzata a metà in orizzontale, mentre se cambiate pagina e poi tornate all'home page la galleria si mette a posto. Questo perchè il link successivo all'home page non punta più sul dominio di secondo livello, ma bensì al link www.ilcrocicchio.joomlafree.it, dove la galleria funziona perfettamente.
Mai sentito nulla del genere? Ho qualche speranza? Proverei ad installare oziogallery3 ma non ho capito se è compatibile anche con joomla 1.5.18. A proposito, ho provato ad aggiornare a joomla 1.5.18 ed è andato tutto bene, ma nel pannello di controllo alla voce joomla security newsfeed vedo ancora l'articolo che dice di aggiornare. E' normale? C'è un modo per sapere che versioneho, di modo da essere sicuro di aver aggiornato?

Saluti

Web Design Bolzano Kreatif