Back to top

Autore Topic: aiuto per modifica browse_1  (Letto 3682 volte)

Offline rl92

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
aiuto per modifica browse_1
« il: 20 Ago 2010, 14:44:57 »
salve a tutti, ho un problema con i file browse_ .php: quando vado a cambiare il file browse tramite le impostazioni di virtuemart (sotto Amministrazione/configurazione/sito), resta sempre uguale, cioè resta sempre la stessa visualizzazione delle categorie. questo succede anche con i files flypage.tpl,infatti cambiandolo dalle impostazioni, anche qui la visualizzazione della scheda prodotto resta invariata.

la visualizzazione del browse vorrei che fosse come questa:

potreste aiutarmi a fare questa modifica o a postarmi un browse.php simile a questo??

grazie a tutti per l'attenzione.
PS: in allegato la visualizzazione delle categorie odierna.

[allegato vecchio più di un anno eliminato automaticamente]

Offline rl92

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
Re:aiuto per modifica browse_1
« Risposta #1 il: 20 Ago 2010, 19:47:36 »
ragazzi, ho provato questo, che ho trovato su un forum di virtuemart in inglese, ma lo stesso non funziona... dite che è meglio se lo rifaccio da capo il sito??
Citazione
Solution is already posted on Vitumart forum. But needs to be extended. This is what I fixed and it worked for me.
here is the fix:
In all these lines change flypage to CAPS: FLYPAGE
Code:
administrator\components\com_virtuemart\html\shop.ask.php (24): $flypage = vmGet($_REQUEST, "flypage", '' );
administrator\components\com_virtuemart\html\shop.basket_short.php (30): $flypage = vmGet($_REQUEST, "flypage", null);
administrator\components\com_virtuemart\html\shop.pdf_output.php (20): $flypage = vmGet( $_REQUEST, 'flypage');
administrator\components\com_virtuemart\html\shop.product_details.php (115): $flypage = vmGet($_REQUEST, "flypage" );
administrator\components\com_virtuemart\html\shop.product_details.php (422): $tpl->set( 'flypage', $flypage );
the idea for solution was taken from this post:
http://forum.virtuemart.net/index.php?topic=43825.msg142138#msg142138
grazie

EDIT: allora, ho provato a cambiare il browse dal menù di modifica di una categoria, e ora me le cambia. comunque non ho mai provat a cambiare da qui, e penso che funzionava anche prima.
ora se qualcuno puo darmi una mano, vorrei un aiutino nella modifica del browse_3, quello che ho scelto per la visualizzazione dei prodotti nel mio catalogo.
questo è il mio browse-3:
Codice: [Seleziona]
<?php if( !defined'_VALID_MOS' ) && !defined'_JEXEC' ) ) die( 'Direct Access to '.basename(__FILE__).' is not allowed.' );
mm_showMyFileName(__FILE__);

?>

<div class="browseProductContainer">
  <h2>
  <a style="font-size:16px; font-weight:bold;" href="<?php echo $product_flypage ?>"><?php echo $product_name ?></a>
  </h2>
  <p ><?php echo $product_price ?></p>
  <div style="float:left;width:90%" >
  <a href="<?php echo $product_flypage ?>" title="<?php echo $product_name ?>">
        <?php echo ps_product::image_tag$product_thumb_image'class="browseProductImage" border="0" title="'.$product_name.'" alt="'.$product_name .'"' ?>
       </a>
  </div>

<br style="clear:both;" />

<div style="float:left;width:90%"><?php echo $product_s_desc ?></div>

<a href="<?php echo $product_flypage ?>">[<?php echo $product_details ?>...]</a>
  <div style="float:left;width:90%;margin-top: 3px;">
      <?php echo $product_rating ?>
  </div>
  <div style="float:left;width:90%;margin-top: 3px;"><?php echo $form_addtocart ?>
  </div>
</div>
vorrei effettuare le seguenti modifiche:
1)centrare nome prodotto, prezzo, foto e se si può, anche la descrizione breve.
2) aggiungere la scritta "Prezzo:" davanti all'importo.
3) limitare la descrizione breve a meno parole. OK
4) spostare il prezzo prima della foto. FATTO

grazie a tutti anticipatamente
« Ultima modifica: 21 Ago 2010, 12:18:15 da rl92 »

Offline rl92

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 21 Ago 2010, 12:20:10 »
dopo un po di prove varie, il prezzo sono riuscito a portarlo prima della foto del prodotto.
la descrizione non c'è bisogno di ridurla, dato che ho modificato il template e ora non da piu fastidio.
se mi potete aiutare nella modifica del browse_3, o almeno datemi qualche indicazione su come procedere.

Grazie

Offline rl92

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 23 Ago 2010, 11:08:29 »
scusate, ma è davvero impossibile modificare il browse page??
se è difficile, ditemelo che lo lascio cosi com'è...

Offline SergioBo

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 23 Ago 2010, 17:32:02 »
Ciao,

nella browsepage da te indicata di modificato mi sembra che ci sia solo l'immagine del carrello :) ed il font...

Prima di tutto inserisci sotto la dicitura "Numero predefinito di prodotti per riga" 1 [/b ]in Vm configurazione sito e nelle categorie create.

Poi per il font se ti occore ti invio il codice da modificare.

Offline rl92

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #5 il: 23 Ago 2010, 19:47:49 »
inanzitutto grazie per la risposta.
la browsepage che vorrei modificare è la browse_3,quella che ho postato nel secondo posto, quindi io in VM ho impostato 3 prodotti per riga, e penso che cosi vada impostata, correggimi se mi sbaglio.
io ora volevo solo modificare questi due punti:
1) centrare nome prodotto, prezzo e foto.
2) aggiungere la scritta "Prezzo:" davanti all'importo.
per il font va bene quello che ho ora.

grazie.

Web Design Bolzano Kreatif