ragazzi, ho provato questo, che ho trovato su un forum di virtuemart in inglese, ma lo stesso non funziona... dite che è meglio se lo rifaccio da capo il sito??
Solution is already posted on Vitumart forum. But needs to be extended. This is what I fixed and it worked for me.
here is the fix:
In all these lines change flypage to CAPS: FLYPAGE
Code:
administrator\components\com_virtuemart\html\shop.ask.php (24): $flypage = vmGet($_REQUEST, "flypage", '' );
administrator\components\com_virtuemart\html\shop.basket_short.php (30): $flypage = vmGet($_REQUEST, "flypage", null);
administrator\components\com_virtuemart\html\shop.pdf_output.php (20): $flypage = vmGet( $_REQUEST, 'flypage');
administrator\components\com_virtuemart\html\shop.product_details.php (115): $flypage = vmGet($_REQUEST, "flypage" );
administrator\components\com_virtuemart\html\shop.product_details.php (422): $tpl->set( 'flypage', $flypage );
the idea for solution was taken from this post:
http://forum.virtuemart.net/index.php?topic=43825.msg142138#msg142138
grazie
EDIT: allora, ho provato a cambiare il browse dal menù di modifica di una categoria, e ora me le cambia. comunque non ho mai provat a cambiare da qui, e penso che funzionava anche prima.
ora se qualcuno puo darmi una mano, vorrei un aiutino nella modifica del browse_3, quello che ho scelto per la visualizzazione dei prodotti nel mio catalogo.
questo è il mio browse-3:
<?php if( !defined( '_VALID_MOS' ) && !defined( '_JEXEC' ) ) die( 'Direct Access to '.basename(__FILE__).' is not allowed.' );
mm_showMyFileName(__FILE__);
?>
<div class="browseProductContainer">
<h2>
<a style="font-size:16px; font-weight:bold;" href="<?php echo $product_flypage ?>"><?php echo $product_name ?></a>
</h2>
<p ><?php echo $product_price ?></p>
<div style="float:left;width:90%" >
<a href="<?php echo $product_flypage ?>" title="<?php echo $product_name ?>">
<?php echo ps_product::image_tag( $product_thumb_image, 'class="browseProductImage" border="0" title="'.$product_name.'" alt="'.$product_name .'"' ) ?>
</a>
</div>
<br style="clear:both;" />
<div style="float:left;width:90%"><?php echo $product_s_desc ?></div>
<a href="<?php echo $product_flypage ?>">[<?php echo $product_details ?>...]</a>
<div style="float:left;width:90%;margin-top: 3px;">
<?php echo $product_rating ?>
</div>
<div style="float:left;width:90%;margin-top: 3px;"><?php echo $form_addtocart ?>
</div>
</div>
vorrei effettuare le seguenti modifiche:
1)centrare nome prodotto, prezzo, foto e se si può, anche la descrizione breve.
2) aggiungere la scritta "Prezzo:" davanti all'importo.
3)
limitare la descrizione breve a meno parole. OK
4)
spostare il prezzo prima della foto. FATTO
grazie a tutti anticipatamente