Back to top

Autore Topic: Inserire swf + xml in un articolo di roktabs  (Letto 2640 volte)

Offline skop

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Inserire swf + xml in un articolo di roktabs
« il: 19 Apr 2010, 12:40:26 »
Ciao a tutti, mi trovo costretto ad aprire questo topic con questa richiesta particolare. Premetto che ho fatto migliaia di ricerche on-line, su goolge e qui. Ma non ho trovato il modo per risolvere il mio problema!

Vi spiego: ho realizzato un swf con legato un xml da dove caricare le immagini. Questo swf è comprensivo di preloader, file ActionScript, ed, appunto xml con cartella dove sono contenute le immagini.
Il file serve per presentare in 3d un determinato prodotto, quindi ha pulsanti di controllo e quant'altro necessario per la navigazione dell'utente.
Per presentare in maniera generica questi prodotti è stato utilizzato un modulo RokTabs, contenente 5 articoli (ad es. "NOME" "CARATTERISTICHE" "SPECIFICHE" "GALLERIA" "3DSHOW"). Come avrete capito il file swf andrebbe inserito all'interno dell'articolo 3DSHOW.

Per caricare l'swf ho usato il seguente codice:

Codice: [Seleziona]
<object height="400" width="690" codebase="http://download.macromedia.com/pub/shockwave/cabs/flash/swflash.cab#version=10,0,32,18" classid="clsid:d27cdb6e-ae6d-11cf-96b8-444553540000">
    <param name="quality" value="high" />
    <param name="src" value="images/prodotti/3dshow/skop/nemosv.swf" /><embed height="400" width="690" src="images/prodotti/3dshow/skop/nemosv.swf" quality="high" type="application/x-shockwave-flash"></embed>
</object>

Manco a dirlo, nell'articolo si vede tutto bianco.

Nello stesso sito ho già caricato altri SWF legati ad XML, ma utilizzando un mod_wrapper. Ora, all'interno dell'articolo 3Dshow, che fa parte di un modulo RokTabs, come faccio a caricare questo swf legato ad xml?

Io voglio veramente ringraziare questa comunità per i mostruosi consigli che date ogni giorno! Se poteste aiutarmi in questa avventura ve ne sarei grato immensamente!

Ciao a tutti

Simone

Offline skop

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Inserire swf + xml in un articolo di roktabs
« Risposta #1 il: 21 Apr 2010, 16:02:06 »
Allora? Nessuno che mi aiuta in questo sviluppo? :)

Offline skop

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 28 Apr 2010, 16:05:45 »
Niente?

Offline oceano

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 11 Giu 2010, 12:44:06 »
Forse se chiedi al rocket team....ho ti fai un abbonamento come tutti e loro ti supportano che e' meglio.

Ciao

Web Design Bolzano Kreatif