Back to top

Autore Topic: domanda su wrapper  (Letto 1841 volte)

Offline francescodelv

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
domanda su wrapper
« il: 12 Giu 2010, 12:49:24 »
ciao a tutti.premesso che il link che vi posterò, "altro" nn è che il risultato della migrazione da nukebb a phpbb2 e successivamente a phpbb3(idem x da nuke 7.6 3.1b a joomla, dove ho prerso qualcosa...), volevo espormi il problema.ho inglobato il phpbb3 nel template di joomla, ma nn riesco a farlo venire a tutta pagina inglobandolo nel wrapper...... questo è il link

http://www.foggialandia.it/web/index.php?option=com_wrapper&view=wrapper&Itemid=16

avete qualche consiglio da darmi?saluti

adottauncane

• Visitatore
Re:domanda su wrapper
« Risposta #1 il: 12 Giu 2010, 13:06:35 »
Ciao francescodelv,
e se provassi a pubblicarlo nella posizione banner1?

Offline francescodelv

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #2 il: 12 Giu 2010, 15:35:30 »
ciao e grazie x la risp.ma dovrei toglierlo dal wrapper per fare una cosa del genere?scusa la domanda, ma ancora nn sono in pieno possesso dell'ottimo nuovo cms....

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #3 il: 12 Giu 2010, 15:39:55 »
No, dovresti andare nel mod_wrapper e assegnargli la nuova posizione, che dovrebbe essere a piena pagina.

Offline francescodelv

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #4 il: 12 Giu 2010, 16:05:04 »
No, dovresti andare nel mod_wrapper e assegnargli la nuova posizione, che dovrebbe essere a piena pagina.

ciao.nn so se è un'anomalia della versione che ho io, però nell'elenco dei moduli nn c'è il mod_wrapper per dargli posizioni etc.... io l'ho linkato direttamente da menù assegnandogli una voce wrapper.

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #5 il: 12 Giu 2010, 17:21:55 »
Hai fatto bene. C'è però anche un modulo wrapper che si può associare ad un articolo, in una posizione specifica. Ma non è il tuo caso... prova a mettere nel menù voce Forum (tipo wrapper) il suffisso css -nostyle

Offline francescodelv

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #6 il: 12 Giu 2010, 19:34:53 »
ciao.nn va neanche così.la cosa strana è che sul sito di prova che ho su altervista lo riesco a vedere come vorrei, ossia nel template, ma a tutta pagina, nn spostato a sx..... è possibile che qualche modulo, pur nn essendo attivo o impostato gli crei problemi?

adottauncane

• Visitatore
« Risposta #7 il: 12 Giu 2010, 20:52:34 »
Non saprei. È che mette il wrapper in .art-contentLayout .art-content che ha una misura fissa 791px. Se infatti la cambi e metti 100%, la pagina del forum si allarga. Solo che poi lo fa su tutte le altre pagine...

Offline 56francesco

• Fuori controllo
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #8 il: 12 Giu 2010, 21:21:14 »
più che domanda sul wrapper  mi pare un problema di template, 
è commerciale per caso?

sposto
(uso XP perchè win98 non si installa) 
PS: non sono un dipendente dello sbonzor quindi è necessario un "per favore" alla richiesta e un "grazie" alla risposta, sempre! PPS: non scrivo mai per primo in MP, in caso contrario chiedimi una conferma, Grazie.

Offline francescodelv

• Nuovo arrivato
  • *
    • Mostra profilo
« Risposta #9 il: 14 Giu 2010, 10:12:43 »
ciao francesco.scusami se ho sbagliato sezione, ma credevamo fosse un problema del wrapper.ora, come giustamente dedotto dagli ultimi post, abbiamo capito che si tratta di un problema al template, anche se, ripeto, sul sito di prova si visualizza tutto correttamente....

Web Design Bolzano Kreatif