ciao,mi sono iscritto da poco nel forum, mi piace smanettare sul pc,la mia risposta mi sembra alquanto scontata ma decidi tu...
in virtuemart/configurazione cerca e togli il segno di spunta la funzione Mostra Prezzi o magari decidi quale Gruppo Di Utenti Puo' Visualizzare i Prezzi
in virtuemart/clienti/lista gruppi clienti ci sono 3 categorie di clienti deufalt(publicato,fanno parte di deufalt quei clienti che effettuano una registrazione per cosi dire "normale" sul tuo ecommerce),Gold Level (non publicato,prova a modificare i prezzi apportando degli sconti,gli Utenti Gold Level devi essere tu ad impostandoli per questo levello,ci sara qualche funzione che in automatico la registrazione sara' Gold Level),Wholesaler (stesso discorso come Gold Level)
Comunque prima cerca qualcos'altro e da poco che sto studiando questi software,e visto che in ballo ci saranno soldini devi esserne sicuro di cio che fai e come lo fai
ciao
PS:non hai bisogno di creare due negozi con prezzi diversi,ogni utente che accede con diverso Livello (deufalt,Gold ecc..)automaticamente virtuemart cambia i prezzi!