Back to top

Autore Topic: Crescere con il web  (Letto 1414 volte)

mau_develop

• Visitatore
Crescere con il web
« il: 09 Giu 2010, 09:41:05 »
La proposta è rivolta a società, enti o associazioni no-profit e a carattere sociale nell'area lombarda.

Consiste in collaborazioni "a progetto" volte alla realizzazione del vostro sito web, su piattaforma Joomla!, dotato delle funzionalità a voi necessarie.
L'obbiettivo è quello di formare, coinvolgendo nella costruzione una o più persone, anche o solo aventi svantaggio sociale, rendendole alla fine capaci di occuparsi autonomamente della gestione e dell'inserimento di contenuti.

Contatti all'indirizzo email: job [ at ] spazioalchimia.it, chiarimenti anche di seguito.

Trovate la proposta più articolata sulle mie pagine: http://www.spazioalchimia.it/component/content/article/97

Il rapporto verrà regolato da documento reciprocamente sottoscritto e secondo le normative di legge.

CF: GRMMRZ63H25F205M

Grazie, Maurizio

Offline ellezero

• Global Moderator
  • Abituale
    • Mostra profilo
Re:Crescere con il web
« Risposta #1 il: 10 Giu 2010, 10:05:50 »
bel progetto davvero!

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #2 il: 10 Giu 2010, 12:44:01 »
se il sociale è veramente sociale, ovvero l'attenzione è realmente rivolta all'utenza, si creano ambienti di lavoro veramente piacevoli.

Nella mia esperienza le soddisfazioni maggiori le ho avute proprio da persone su cui nessuno scommetterebbe 2cents, meno che meno la nostra società, governo, bla bla.
Nel sociale e soprattutto nello svantaggio trovi quello che ognuno di noi possiede, ma dimentica, la creatività, la sensibilità verso l'altro realmente dimostrata da una vera forma di cooperazione nel costruire e nell'entusiasmo di fronte alla possibilità di imparare qualcosa.

a volte sembra un sacrificio lavorare in questi ambienti... io lo considero una "purificazione" da un mondo a volte un po' troppo falso a favore di un sempre maggiore profitto personale.

M.

Offline ellezero

• Global Moderator
  • Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #3 il: 10 Giu 2010, 12:52:01 »
non capisco perche dici che a volte sembra un sacrificio [e qui mi sa che andiamo ot parecchio ;) ].
condivido in pieno quello che dici e sarebbe figo trovare l'occasione per lavorarci, purtroppo quello che ho riscontrato fin'ora e' una quasi totale impossibilita' a sostenere i lavori per mancanza di fondi.
tutto questo proprio per quello che hai detto:

Nella mia esperienza le soddisfazioni maggiori le ho avute proprio da persone su cui nessuno scommetterebbe 2cents, meno che meno la nostra società, governo, bla bla.

mau_develop

• Visitatore
« Risposta #4 il: 10 Giu 2010, 13:38:14 »
una quasi totale impossibilita' a sostenere i lavori per mancanza di fondi.
--------------------------------------------------------------------------------------------------

mmhh si andiamo moolto ot :) ... appena trovo un posticino per parlarne te lo dico così continuiamo li la discussione.
volevo aprire una paginetta su Linkedin o Fb

...anche perchè a qs punto incomincerei a parlarti di persone che usano l'utente come strumento per avere soldi, che mai o solo in minimissima parte verranno spesi in suo favore.

M.

Web Design Bolzano Kreatif