Back to top

Autore Topic: Organizzazione cena  (Letto 11870 volte)

Offline sara82

• Instancabile
    • Mostra profilo
Re: Organizzazione cena
« Risposta #20 il: 10 Ott 2006, 17:13:11 »

riguardo alla ragazza.... magari si potrebbe spostare la sede della cena verso arezzo... ai primi novembre comincio le trasferte in toscana (GR)...

Sono commossa.. :'( Finalmente qualcuno con un pò di sensibilità..  :'( ::) :D
Stai cercando un  hosting Joomla? Vieni su   - the right  joomla hosting for your Joomla site!

Offline silverio

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
« Risposta #21 il: 11 Ott 2006, 02:03:36 »
Sera ragazzi io il venerdì sera sono impegnato  :( se si riesce a spostare io cerco di fare il possibile per venire!

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #22 il: 11 Ott 2006, 07:38:15 »
per me non c'è problema, si può fare qualsiasi sera della settimana... tenendo conto che il giorno dopo si lavora...

ciao
giancarlo
Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #23 il: 22 Ott 2006, 12:40:19 »
siamo agli sgoccioli giorgio, che facciamo? anticipiamo o posticipiamo in maniera da far venire anche silverio e facciomo qualcosa noi tre????????????

ciao
jk

p.s. domani ti chiamo al telefono, e tu silverio, se magari ci mandi in pvt il numero di cellulare ci accordiamo, che dite???????'

Sta per essere approvata la nuova nomenclatura per le taglie dei reggiseni: essi saranno d'ora in poi descritti con le lettere dell'alfabeto ABCDEF: A - Apprezzabile B - Buona C - Cannonata D - Discreta E - Esagerata F - Falsa

Offline GiorgioBlu

• Abituale
  • Utente dal: 23/06/2004 Susegana - TV - Italy
    • Mostra profilo
« Risposta #24 il: 23 Ott 2006, 09:32:25 »
Ciao ragazzi,
      purtroppo ho una settimana parecchio incasinata, quindi, se non confermiamo venerdì, perferirei rinviare al venerdi successivo (3 novembe).

Resto in attesa di commenti/suggerimenti...

Giorgio

P.S. in alternativa potremmo fare anche una semplice biretta in qualche bel pub. In questo caso sarei disponibilie anche  il lunedi e il mecoledì dopo le 9.00 (di questa e delle prossime settimane)

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #25 il: 23 Ott 2006, 09:46:37 »
da parte mia tutti i venerdi di novembre sono out, scendo in Toscana per i cinghiali fino a domenica notte

lunedi e mercoledi dopo le 9.00 o 21.00? (tu hai scritto 9.00), ma mi riesce difficile bere birra di mattina............... sono il classico veneto bruto e avvinazzato, ma di mattina preferisco di gran lunga i caffè!!!

ciao
giancarlo

Offline GiorgioBlu

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #26 il: 23 Ott 2006, 09:54:11 »
Hai ragione, dovevo scrivere 9:00PM!!  ;)  :D

Offline grigoa

• Abituale
  • Joomla is a passion
    • Mostra profilo
« Risposta #27 il: 23 Ott 2006, 18:54:39 »
da parte mia tutti i venerdi di novembre sono out, scendo in Toscana per i cinghiali fino a domenica notte

Veterinario?  ???
Appassionato osservatore  ???
Volontario Enpa  ???
« Ultima modifica: 05 Nov 2006, 11:14:23 da grigoa »
L'erba voglio non cresce neppure
nel giardino del re
www.erbavoglio.info

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #28 il: 23 Ott 2006, 20:43:17 »
caccia di selezione!

serviamo anche noi, nonostante sembri una brutta cosa)

bellissima la foto coi cinghiali appena nati!, la ho salvata immediatamente.

ciao
jk

Offline grigoa

• Abituale
  • Joomla is a passion
    • Mostra profilo
« Risposta #29 il: 24 Ott 2006, 17:26:01 »
caccia di selezione!

:'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( Sgroink !
L'erba voglio non cresce neppure
nel giardino del re
www.erbavoglio.info

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #30 il: 24 Ott 2006, 18:08:06 »
credimi, conosco e rispetto la natura tutta, molto più dei sedicenti VERDI che non sanno neanche la differenza fra un cane e un uccello, e fanno esclusivamente politica. e poi selezionare le specie da che mondo e mondo serve ad irrobustire la specie stessa. è un dato di fatto, e non soggetto ad opinioni.

Offline Bettinz

• Instancabile
  • Mentre pensi, spesso perdi l'occasione.
    • Mostra profilo
« Risposta #31 il: 24 Ott 2006, 20:41:31 »
credimi, conosco e rispetto la natura tutta, molto più dei sedicenti VERDI che non sanno neanche la differenza fra un cane e un uccello
la politica lasciamola fuori dal forum..
comunque credimi, la caccia vera si fa alla pari..che senso ha andare a cacciare con un fucile, sei avvantaggiato senza ombra di dubbio..è come voler giocare una partita 17 contro 5.
Si vada a cacciare con degli archi o delle lance, allora si che sei alla pari con le bestiole.
e non mi si venga a dire che quando l'uomo modifica la natura lo fa perchè vuole bene alla natura.
Nulla di personale con te jk4nik, è un pensiero in generale che porto avanti da tempo ormai
Bettinz.com

Offline GiorgioBlu

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #32 il: 24 Ott 2006, 21:01:28 »
Io non difendo nessuno, ma vi posso assicurare che:

1- chi prende la licenza di caccia si deve fare un mazzo tanto per conoscere fin nei minimi dettagli gli animali e il loro comportamento, chi è animalista il + delle volte lo è x moda e non conosce veramente le cratteristiche di certi animali e le poblematiche che anno e creano;

2- se l'uomo modifica la natura attraverso tutta una serie di effetti collaterali dovuti all'inquinamento atmosferico, la costruzioni edilizie, i disbscamenti, ecc.
Bhè, allora è giusto che l'uomo debba anche preoccuparsi di regolamentare quello che prima la NATURA regolamentva da sola.
Quei cinghiali in un ambiente incontaminato sarebbero selezionati naturalmente. Purtoppo oggi non è così, con gave danno per i poveri contdini che coltivno la terra...

3- tutti i cacciatori sono ben regolamentati e gestiti dalle guardie forestali e dalle leggi italiane...

4- chi caccia di frodo ovviamente è da punire e sicuamente non ha rispetto per la natura.

Detto questo, cedo che sia opportuno chiudere questo off topic e pensare alla cena.... ;)

« Ultima modifica: 24 Ott 2006, 21:03:24 da GiorgioBlu »

Offline Bettinz

• Instancabile
  • Mentre pensi, spesso perdi l'occasione.
    • Mostra profilo
« Risposta #33 il: 24 Ott 2006, 21:04:16 »
giusto..
non sapevo tutte le cose che hai scritto, è vero che non si finisce mai di imparare  ;)
Bettinz.com

Offline GiorgioBlu

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #34 il: 24 Ott 2006, 21:12:49 »
giusto..
non sapevo tutte le cose che hai scritto, è vero che non si finisce mai di imparare  ;)

Nemeno io le sapevo ste cose, ma ho la fortuna di avere un collega (informatico) che ha da poco preso la licenza di caccia.

Bhè, si è fatto un mazzo per + di un anno per passare gli esami. ;)

Così, ho potuto vedere con i miei occhi quali e quante conoscenze sono richieste e quanti vincoli sono costretti a seguire per poter andare a caccia, tantè che ancor oggi  mi chiedo (e gli chiedo) chi gliè lo fa fare!!    ...e sapete qual'è la risposta? Per amore della natura!

..Potrà essere assurdo, ma è così!

Poi ovviamente cè anche l'aspetto culinario che non è da sottovalutare...  Ma daltronde chi di voi non mangia carne?

Offline jk4nik

• Instancabile
    • Mostra profilo
« Risposta #35 il: 24 Ott 2006, 21:18:22 »
concordo pienamente con te giorgio su tutto il fronte, e soprattutto aggiungo e poi chiudo definitivamente: quelli che vanno di frodo NON SONO cacciatori, ma pensano solo al loro portafoglio e al loro congelatore, e niente hanno a che fare con noi, in ogni caso io faccio anche parte della "burocrazia" locale e credimi i rompico****i hanno vita dura con me. Comunque il mio figlio piccolino (11 anni) viene a camminare con me per i campi, mica tiene il fucile in mano, solo ed esclusivamente per vedere la natura coi propri occhi, mentre molti ragazzini di città (milano) sentito con le mie orecchie: quando da mio suocero hanno visto le mucche hanno detto: "papà papà guarda gli ippopotami". STOP

ebbene giorgio domani ti chiamo e vediamo il da farsi per sta cena/bevuta, comunque non potrei anticipare a giovedi perchè sono già ad un'altra cena.

ciao
giancarlo

Offline GiorgioBlu

• Abituale
    • Mostra profilo
« Risposta #36 il: 26 Ott 2006, 13:04:28 »
Tornando alla cena...

Confermata per domani 27 Ottobre 2006

Ritrovo:  Susegana (TV) - Nel piazzale del supermercato Iperlando Ore: 20:30

Citazione
; This Ascii PoiFile was generated on 31/08/2006 by PoiEdit, ©2002-2006 by Dnote Software (http://www.dnote.nl). All rights reserved.

12.26371, 45.86051, "Centri Commerciali SME - Iperlando - Susegana (TV)"
Ho estrapolato da questo POIFile le coordinate che vi servono per il TomTom
(Poi completo qui: http://www.ov2.it/navio/Centro_Commerciale.asc)

Saremo io, jk4nik ed un nuovo amico che si sta avvicinndo a Joomla ;)

Ovviamente se qualcuno si aggiunge all'ultimo è il ben accetto!

Web Design Bolzano Kreatif