Back to top
quando non si sa cosa fare è buona norma non fare nulla.prendi il file dal pacchetto di installazione e sostituisciloM.
... ma hai capito ciò che ti ho detto?se hai solo rovinato un file sostituisci quello, se poi hai pasticciato altro....M.
Ciaoadminin,controlla di non aver sovrascritto il file index.php di joomla con quello del template o viceversa.
Beh, facile.Ti prendi un index.php della tua distribuzione di joomla e lo sovrascrivi correttamente nella root, poiti prendi l'index.php del template che usi e lo uploadi correttamente nella cartella del template in uso.Ciao!
quando non si sa cosa fare è buona norma non fare nulla
Copyleft: Tutto il materiale pubblicato o comunque presente all'interno del sito www.joomla.it può essere utilizzato, diffuso e modificato liberamente. Hosting fornito gratuitamente da Joomlahost.it Disegno web da kreatif multimedia srl