Back to top

Autore Topic: breadcrumb... come posso inserire quest'ultimo nel template: planet?  (Letto 3162 volte)

Offline corocael

• Appassionato
    • Mostra profilo
Come posso inserire il breadcrumb? Dove devo modificare e cosa devo aggiungere all'interno dell'Index

Offline conti1

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
ciao
perche vuoi metter mano nel php?
attiva il modulo e sei apposto.
il template dal nome e commerciale?
se si chiedi sul loro forum la posizione giusta  dove pubblicare il modulo , in alternativa  se non e commerciale  continua pure la discussione.
se possibile postare il link  x risolvere al meglio il problema grazie
evitare nomi commerciali grazie

adottauncane

• Visitatore
Ciao corocael, ciao conti1,
stavo rispondendo e la lascio  :)

@conti1, il template di corocael è il Planet, free. (Ho la sfera di cristallo  ;)) e non ha una posizione adeguata (secondo me)...
@ corocael
devi assegnarlo ad una posizione esistente, come hai già fatto... se non ti piace la posizione, puoi aggiungerne una sopra o sotto la user3 o nella parte centrale del contenuto.

Offline corocael

• Appassionato
    • Mostra profilo
È una parola , la posso aggiungere alla navigazione Top? E come devo fare

adottauncane

• Visitatore
Non so cosa vuoi dire con aggiungere alla navigazione top... Mi sembrava l'avessi messo lì, no?
Comunque non è difficile aggiungere le posizioni, come già ti scrisse tomtomfive  ;)
http://wiki.joomla.it/index.php?title=Come_aggiungo_nuove_posizioni_modulo%3F
Fatti una copia dell'index.php com'è ora e provaci... per la colonna destra era un pochino (solo un pochino) più difficile ma per queste posizioni no, te lo assicuro.  :)

Web Design Bolzano Kreatif