Salve a tutti, è vero non mi si vede da un pò
ma almeno non vi scoccio con i miei problemoni... e questo di oggi lo è davvero, credetemi...
Il sito internet di un mio cliente è stato segnalato da google come tramite per la distribuzione di malware ed è stato quindi bloccato.
Ho richiesto istruzioni aprendo un ticket di assistenza presso aruba e mi hanno risposto di effettuare dei controlli e soprattutto di aggiornare la versione da 1.5.14 a 1.5.18, allora ho scaricato l'aggiornamento dall'area download ed ho effettuato l'aggiornamento via ftp... il risultato, se provo ad andare sul sito in questione, è questo:
Warning: main(/web/htdocs/www.arsnovapa.it/home/libraries/phputf8/utf8.php) [function.main]: failed to open stream: No such file or directory in /web/htdocs/www.arsnovapa.it/home/libraries/joomla/utilities/string.php on line 40
Fatal error: main() [function.require]: Failed opening required '/web/htdocs/www.arsnovapa.it/home/libraries/phputf8/utf8.php' (include_path='.:/php/lib/php/') in /web/htdocs/www.arsnovapa.it/home/libraries/joomla/utilities/string.php on line 40
Che devo fare? Anche perché è la primissima volta che mi capita un problema di sicurezza del genere...
Grazie a tutti!!!