Back to top

Autore Topic: Chiarimenti su upgrade  (Letto 1093 volte)

Offline gabrib

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Chiarimenti su upgrade
« il: 13 Giu 2010, 17:21:14 »
Ciao a tutti. Vorrei passare da joomla 1.5.17 a 1.5.18. Ho scaricato il relativo aggiornamento da joomla.it, ho decompresso il file e  trovo  4 cartelle: administrator, includes, language e libraries, più 2 file Changelog.php, e index2.php.
Ora, all'interno della cartella di upgrade administrator, ci sono 3 cartelle, components includes e language, mentre la stessa cartella administrator che risiede sul server, contiene 8 cartelle (oltre a quelle citate ci sono backup, cache ecc). Per effettuare l'aggiornamento corretto, dovrò solamente trasferire la cartella administrator dell'upgrade  sul server e consentire la sovrascrittura, ma così facendo sul server non avrei una cartella administrator con all'interno solo le 3 cartelle sopracitate?   Oppure sostituire una ad una le sottocartelle della cartella administrator residenti sul server con quelle dell'upgrade?? Grazie per l'attenzione.
« Ultima modifica: 13 Giu 2010, 17:35:02 da gabrib »

Offline tonicopi

• Global Moderator
  • Instancabile
    • Mostra profilo
Re:Chiarimenti su upgrade
« Risposta #1 il: 13 Giu 2010, 17:38:45 »
Devi sovrascrivere con tutta tranquillità tutte  le cartelle e files, così come le hai decompresse, nella root principale del sito. Si sovrascriveranno solo i files contenuti dentro le varie cartelle. Ma stai tranquillo che resteranno tali e quali tutti gli altri!  ;)
joomlacsszengarden.com = il giardino dei css di Joomla!
L'attesa del piacere è essa stessa... piacere!

Offline gabrib

• Esploratore
  • **
    • Mostra profilo
Re:Chiarimenti su upgrade
« Risposta #2 il: 13 Giu 2010, 17:46:32 »
Grazie tonicopi, ora posso fare l'aggionamento in tranquillità. Mi sono accorto di aver sbagliato sezione per questo thread, visto che esiste la sezione "Installazione Migrazione Aggiornamento". Chiedo scusa!

Web Design Bolzano Kreatif